00 11/01/2010 11:27
Soluzione 1.
Sono qui e si fanno chiamare "Ungheresi"


Questa spiegazione venne fornita dallo scienziato e amico di Fermi Leo Szilard.Secondo un'antica leggenda gli alieni erano Ungheresi, almeno gli antenati dell'ordierna popolazione.
Gli ungheresi hanno la pelle chiarissima, e una lingua che non è affine a nessun'altra delle zone limitrofe. Altro elemento la loro capacità cognitiva che dai test superava quella di tutte le altre popolazioni del mondo. Sfortunatamente nel tempo si è dimostrato che l'ungherese non è proprio una lingua isolata, affine com'è all'estone per esempio. Inoltre i test di intelligenza odierni non rivelano particolati doti per i magiari, e la pelle bianca...bè sappiamo che proviene dalla discendenza slava e austriaca.
Alcune coincidenza però c'erano come la presenza tra i grandi matematici dell'epoca di ben quattro geni nati in un lasso di dieci anni proprio a Budapest. Tra di loro spiccava Von Neumann uno dei matematici più incredibili di sempre dalle qualità leggendarie.
Insomma a parte interessanti coincidenze la prima soluzione sembra inverosimile, l'appuntamento è per domani, con la seconda.

[Modificato da UniversalMan 22/01/2012 15:48]