00 28/08/2009 12:10
Re: Re: Re:
No, non si tratta di fede.
avere fede significa credere ciecamente, indipendentemente dal fatto che ci siano o meno prove a sostegno, o addirittura ve ne siano contro.
Io non ho fede in nulla.
Le prove dell'esistenza di vita aliena intelligente sul nostro pianeta ci sono.
scienziati come Hynek (inizialmente scettico)ammisero l'autenticità degli avvistamenti di ufo,e si convinsero che si trattava di veivoli extraterrestri
Lui stesso lavoro' al progetto governativo blue book nelle vesti di astronomo, e anni dopo la sua conclusione dichiaro' che il suo compito non era quello di trovare la verità, ma di catalogare ogni incontro ravvicinato come "spiegabile scientificamente".
Gli fu ordinato di mentire ad ogni costo,insomma.
Psichiatri di fama mondiale come John Mack (università di Harvard) accostandosi al fenomeno delle abductions hanno dovuto ammettere l'autenticità di questi avvenimenti.
le prove sono state date, e vengono date tutt'ora..
..ma la scienza ufficiale si rifiuta anche solo di prenderle in considerazione.
vige il motto "non puo' essere, quindi non è"..alla faccia dei dati oggettivi.
Cio' di cui ormai sono certa è che non serve convincere a tutti i costi gli scettici.
Chi ha la necessaria apertura mentale accetta i dati di fatto anche se apparentemente incredibili.
Chi invece nella mente ha i paletti,imposti da decine di anni di lavaggio del cervello , e quindi preferisce ascoltare Piero Angela dire un mare di idiozie... bhe,fatti loro.
Gli addotti non devono convincere proprio nessuno del loro stato. vivono una vita piena di problemi ,di violenze e di sofferenze..e tutto questo sulla loro pelle. cosa dovrebbero dimostrate? a che scopo? l'unica cosa che devono fare è tentare di risolvere i loro problemi ed opporsi a chiunque voglia farli divenire delle cavie da laboratorio, in nome del "metodo scientifico".

termino qui con il mio off-topic.