00 02/07/2008 23:47
I contrasti tra gli USA e gli alieni malvagi


Molti indizi, alcune prove e testimonianze autorevoli hanno delineato uno scenario che adesso vi vado brevemente a raccontare. La scoperta ufficiale, nel 1947, che gli alieni stavano operando sul nostro pianeta aveva avviato un meccanismo di ricerca e di studio che portò negli anni'50 ad un contatto diretto con gli alieni da parte degli USA. L'incontro avvenne la sera del 20 febbraio 1954 nella base californiana di Muroc Airfield (già base aerea di Edwards), dove il Presidente Eisenhower e dei rappresentanti delle istituzioni incontrarono una delegazione aliena che era atterrata con 5 UFO. Tuttavia, si scoprì anche che esistevano alieni con comportamenti ostili nei confronti degli esseri umani: abbattevano aerei militari troppo curiosi, rubavano materiale anche militare, mutilavano ed uccidevano animali e persone, rapivano per sempre un gran numero di esseri umani e così via.

Gli USA pensarono di contrastare l'attività di questi alieni malvagi, ma capirono che era impossibile, pertanto decisero di scendere a patti con loro, anche per battere l'URSS sul tempo e perché altre specie di alieni erano contrari a dare la loro tecnologia agli umani . Secondo i patti stipulati con gli alieni, gli USA avrebbero ricevuto tecnologia e navicelle aliene ed in cambio avrebbero acconsentito a lasciar perdere le attività aliene dannose, che comunque avrebbero dovuto proseguire in modo più limitato. Per esempio, si era stabilito che i rapimenti degli esseri umani che non venivano più rilasciati non dovevano superare un determinato numero. A tal proposito, si interpose anche un'altra specie di alieni buona, che consigliò gli USA di non fare affare con quegli alieni, perché erano malvagi ed ingannevoli.

Infatti, gli alieni malvagi se ne fregarono di rispettare i patti, diedero agli USA meno tecnologia di quanto promesso e continuarono nelle loro azioni dannose superando ampiamente i limiti stabiliti, il che suscitò la rabbia degli USA. Seguì un periodo molto teso, fatto di ostilità e riappacificazioni con gli alieni malvagi, condito da aliena acquisita dagli USA in cambio di promesse puntualmente non mantenute.

Intanto, negli anni successivi, gli USA hanno iniziato ad intrattenere relazioni anche con altre specie di alieni, più benevoli.

Nel corso di tutti questi anni, lo scopo degli USA è rimasto principalmente quello di sviluppare a qualsiasi costo veicoli con la tecnologia aliena, in modo da formare il più presto possibile un armata in grado di far sentire il proprio peso nei confronti degli alieni, e quindi di ottenere maggior rispetto e potere.

In effetti , il compito non è facile, perché la tecnologia aliena è almeno 1000 anni più avanzata di quella ufficialmente conosciuta, ma prove concrete mostrano come gli USA da almeno la fine degli anni'80 siano riusciti a clonare con successo la tecnologia aliena ed i veicoli alieni.


Pasquariello Domenico

fonte: alienimisteri.org