00 16/04/2008 05:39
Ciao Ufologo 555,
intanto complimenti per la tua arte dialettica, è davvero un piacere leggere i tuoi post, lunghi, ma molto chiari e precisi!

Per dire la mia, credo non sia possibile uscire al giorno d'oggi dalla mentalità "Newtoniana" ed "Einsteiniana". Siamo fermi come mentalità a quella del Medioevo! Non vi è più voglia di scoprire e di formulare nuove leggi fisiche. Se pensiamo quanti fisici, chimici e ricercatori in genere hanno segnato la storia... ormai in questo mondo son diversi decenni che non se ne sentono di nuovi. Il problema è tutto qui, sembra che dopo le leggi formulate dall'Inglese ed il Tedesco, il mondo sia come entrato in una fase di stallo, le leggi son quelle e vanno "rispettate".
Certo c'è quella cerchia ristretta, che come dice te è al corrente di tutto, e che, probabilmente se la ride sulle varie leggi fisiche di oggi.
Ma dico non sarebbe l'ora di darci una svegliata?! Abbiamo scoperto tutto?! Non è possibile!
Siamo come dei "morti", come dice Einstein, che della ricerca ne ha fatto il motore della sua vita, non ci fermiamo a pensare e riflettere davanti a fatti inspiegabili...che probabilmente con un po' di buon senso e molti studi risulterebbero più che spiegabili!

AURORA PILOT