00 11/02/2008 13:38
Hai pienamente ragione ,Legion1.Riguardo i piloti che conosco o con i quali ho lavorato non posso parlarne, se non autorizzato da loro, per questo motivo riporto esempi di piloti stranieri... Comunque la descrizione dell'avvistamento, o meglio, dell'intercettazione, è stata rilasciata all'ex Magg. dei Marines, Donal E.Keyhoe,che fu anche giornalista e fondatore del NICAP,il quale collaborò con l'ATIC ( il Servizio Segreto dell'USAF ),riguardo lo studio dei "Dischi Volanti, negli anni 50. Aveva quindi rapporti aggiornati dal Blue Book; l'allora portavoce dell'USAF, Albert M. Chop, disse " tutti i rapporti degli avvistamenti e le altre informazioni di cui è in possesso,sono stati forniti e resi disponibili per il Magg. Keyhoe dagli archivi del Servizio Segreto Tecnico dell'Aeronautica, dietro sua richiesta..."
Ragazzi, cosa volete che vi dica. Sono tutte cose conosciute specie negli anni 50/60 ; e ve ne sono ancora molte ed interessantissime ( come l'Astronave porta-dischi ( fotografata più volte in tutti i cieli del mondo, compresa l'Europa )osservata da un equipaggio di un bombardiere B-29 "Superfortess"... Ora dipende, se volete leggere qualche caso classico ( come anche l'avvistamento di 7 UFO su Washington,per diverse ore )posso pure mettermi a perdere...tempo, altrimenti mi limito a leggere i vostri commenti, sempre interessanti.
Personalmente non mi diletto a scrivere fesserie ( a 64 anni )perché allora preferirei stare in contatto con il CUN ( dove sono iscritto e mi conoscono ) e gli altri per quanto mi riguarda possono anche arrangiarsi... Come su questo Sito, l'autore delle cosiddette "scie chimiche" mi ha trattato in malo modo ( nonostante avessi spiegato pacatamente le mie ragioni, visto poi l'ambiente in cui ho prestato servizio... così ho abbandonato la discussione e me ne sono tornato su altri siti a carattere astronautico e ufologico (ma seri). Tutto quì. Un caloroso saluto a tutti!
[Modificato da ufologo 555 11/02/2008 13:40]