00 12/05/2015 19:10
"un testo storico di ufologia dadi e bulloni" non credo proprio semmai prevale di più l'ipotesi di allucinazione indotta o meno se proprio si vuol dare un minimo di credito.

Personalmente su questa vicenda come in altri casi propendo per la tesi del mitomane dalla personalità disturbata, spalleggiata
da altri, inconsapevoli o sprovveduti.

- i casi di abduction in qualche modo provati da elementi concreti verificati non sono mai esistiti nè tuttora esistono.

- decine di migliaia di persone affermano da decenni di essere rapite dagli alieni, ma non hanno mai portato uno straccio di prova: fotografie, reperti alieni o rivelazioni eclatanti comprovabili.

- tantissime storie sono palesemente inventate o provengono da personaggi controversi, inoltre le persone che dicono di essere rapite non vengono seguite da specialisti di settore ma da persone che non hanno competenza in materia e/o hanno interesse a far credere la gente nei rapimenti alieni per fini il più delle volte puramente di business personale.

Le sue recenti dichiarazioni, di Zanfretta (oramai non più) su "una cosa che deve succedere a breve" sicuramente sono state la mazzata finale sul personaggio e l'intera vicenda. [SM=g8334]