00 07/09/2020 15:26
Re: Re:
SutterKaine, 03/09/2020 21:48:



Ma vedi di fatto non ha detto praticamente nulla. Hanno confermato di qualche cosa non convenzionale - da li a pensare a omini verdi che guidano avanti e dietro per le costellazioni- ce ne vuole.

Se poi pensi alla quantità di videosorveglianze, cellulari ecc ecc che negli ultimi anni si è andati via via a creare, puoi constatare che gli avvistamenti non si sono praticamente smossi da puntini e racconti come sempre.

Allo stato attuale non vedo nulla per credere in una vita esterna che va avanti e indietro con facilità, perchè alla fine dei conti, e di quello che si parla. IMHO.

Qualcosa di non convenzionale.
Bé non so se hai avuto modo di seguire la vicenda "tic tac" in profondità ma questo "qualcosa di non convenzionale" sono oggetti che hanno capacità operative in aperta violazione alle leggi della fisica come noi le conosciamo.
Nessun materiale, sistema di propulsione conosciuto e tanto meno un pilota "fisico" sarebbe in grado di fare quelle cose.
Come hanno ampiamente detto più volte alcuni dei testimoni oculari coinvolti nella vicenda.
In realtà le dichiarazioni del Pentagono sono clamorose nelle sue implicazioni se uno vede la vicenda nella sua interezza.
Nonostante ciò, per la maggior parte della gente, è notte fonda.