00 03/02/2017 02:02
Io penso siamo d'accordo che insider in qualità di essere umano ha i suoi pregi e i suoi difetti, ha i suoi vizi e le sue virtù, 100 ne ha indovinate e (tie mi voglio rovinare) 50 ne ha sbagliate. Un po' come tutti noi.
Ma tu woodok stai sbagliando proprio concettualmente.
Perché una delle prime norme della netiquette è:
non si fanno accuse a chi non c'è e non si può difendere. Poi magari insider tornerà e ne parlerete amichevolmente davanti a un caffè;
Ma qui la discussione avrebbe dovuto chiamarsi tipo "caso Umbria ufo " dove tra le altre cose citavi il lavoro di insider con i tuoi "secondo me" (che purtroppo somigliano molto a "è così! Punto").
Se proprio volessimo dirla tutta e parlassimo di coraggio, dovresti andare nel suo blog e commentare li; crei mille nick ovunque? Perché fare eccezione nel blog di insider!
Oppure aprire tu un blog (ti consiglio il nome: anti-insider) e vedere quanto ci metti ad avere i followers che ha lui .
Venire qui su un forum pubblico che conta già un certo numero di visite e un'utenza e cercare eco senza sforzo beh, non è il massimo.
Poi il fatto che ti incazzi e sbraiti contro chiunque ti proponga civilmente idee diverse, mostra che non sei così tanto migliore di chi critichi.