00 31/01/2017 14:20
Loro vogliono aiutare soltanto chi ha intenzione di farsi aiutare e chi é predisposto a ricevere questo tipo di aiuto.
Ma che cosa significare aiutarci? significa imparare a superare le logiche malvagie che governano l'animo umano, il mondo, l'economia, la politica, l'organizzazione sociale e civile.
Come si superano queste logiche? entrando in pace con noi stessi, accettando i nostri difetti e quelli degli altri, imparando a rispettarci aiutarci ed amarci l'uno con l'altro. Perché questa, e solo questa, é la condizione fondamentale per entrare in sintonia con le dimensioni piú elevate. Lo so che se parlo di dimensioni potresti non capire o prendermi in giro, ma per dimensioni intendo livello di consapevolezza. Cioé ci sono persone che sono piú predisposte di altre a superare queste problematiche a cui appena accennavo, perché magari hanno un atteggiamento piú positivo nei confronti della vita; riscono a superare i problemi con una serenitá tale che non puó andare a danno né di se stesso né degli altri. E poi ci sono altre persone che invece proprio non vogliono sentirne e se ne fregano, perseverando imperterriti ad avere atteggiamenti sbagliati, una mentalitá sbagliata, che col tempo porta solo a conseguenze negative per sé e per gli altri. E' la legge del karma, il determinismo: quello che semini, raccogli. Gli esseri di luce si basano su questo per dare una valutazione di noi umani. E in base alle loro valutazioni decidono chi aiutare, e chi invece non é ancora pronto a ricevere quest'aiuto

Ma in che modo viene offerto questo aiuto? l'aiuto di cui parlo non é cosí diretto e manifesto come potresti pensare. Sono pochissimi i casi in cui questo avviene, ed é quello dei contattisti, che ricevono informazioni dirette da questi esseri e spesso hanno anche il compito di migliorare non solo sé stessi e le persone a loro vicine, ma addirittura una comunitá molto piú vasta (ci sono casi di noti contattisti famosi in tutto il mondo infatti). Poi certo, sono umani e anche loro a volte, quando per qualche motivo si trovano sotto pressione, possono sbagliare. Ad es fornire prove false perché si lasciano trasportare dalla convinzione che l'importante é essere creduti, anziché sollecitare e sensibilizzare soltanto le persone "meritevoli".
In tutti gli altri casi l'aiuto avviene sotto forma di impulso che proviene dal nostro inconscio, dalla nostra coscienza e consapevolezza. Come una sorta di spirito guida che ci dica qual é la cosa piú giusta da fare (non sto dicendo che esiste lo spirito guida)

Perché viene offerto questo aiuto? Perché l'umanitá cambia, tutto cambia nel mondo e nell'universo. L'uomo e la societá di oggi non esisteranno piú un domani piú o meno lontano. E' necessario formare e istruire quelli che hanno maggiori possibilitá di adeguarsi ai nuovi cambiamenti. Spesso intervengono anche con operazioni di ingegneria genetica tesa a modificare alcune caratteristiche comportamentali (é il caso delle abduction, che anch'esse rientrano in questo piano di intervento).

Insomma il discorso é lungo complesso; potrai credermi o no; prendermi x culo o no; non mi interessa. Io so quello che dico.
[Modificato da zeus(74) 31/01/2017 14:42]