00 24/11/2016 19:39
Re: Re: Re: Re: Re:
Delta.Force, 24/11/2016 12.20:


Quindi per te una manina ha fatto vincere Trump per punire chi ha la lingua troppo lunga?


Il sospetto ce l'ho ...
La Clinton era la persona perfetta per il sitema sia per i democratici che per i repubblicani, ho seguito tutta la campagna elettorale poichè Bassett aveva previsto le sue parole sugli UFO e speravo si accendesse il dibattito attraverso Podesta.
La sua campagna elettorale è stata perfetta nell'ottica del sistema, mai un commento fuori posto, solo argomenti in linea con la politica di sistema. L'unica nota stonata sono state le dichiazioni sugli UFO, in particolare quella sull'area 51, ha detto che voleva creare una task force per scoprire la verità che è come dire i militari ci mentono e dobbiamo combatterli. Ovviamente sono parole da campagna elettorale ma dubito che siano state prese molto bene. Inoltre Podesta penso sia un vero rompipalle sul tema UFO.

Dall'analisi dei sondaggi si vede come il mailgate abbia influenzato l'andamento nelle prima fase di luglio (mi pare) e successivamente a pochi giorni dalle elezioni. E' notizia di ieri che la Clinton ha preso oltre due milioni di voti in più.
Per quanto mi riguarda l'avrei carcerata a vita ma dalle info del mailgate l'FBI ha concluso che non c'è reato e lo ha fatto in due ondate, nell'inchiesta estiva e quella assurda a pochi giorni dalle elezioni.

Altro elemento che mi ha lasciato perplesso è l'hacking alla casella di Podesta, perchè proprio lui? Ora gli danno addirittura del pedofilo ...
Siamo sicuri che la fonte di Assange siano hacker e non manine interne di Washington?
Anche Assange mi lascia molto perplesso, ha rilasciato dichiarazioni contraddittorie

Qualche sospetto sinceramente mi sembra lecito ...