00 23/11/2016 20:25
Re: Re: Re:
Delta.Force, 23/11/2016 20.04:


Si, Bush senior e Reagan ogni tanto ne parlavano, forse non avevano niente da perdere. I più giovani invece preferiscono rimanerne fuori: Tony Blair, anni fa ospite di Fabio Fazio a "che tempo che fa",disse di non saperne nulla e con la mano fece anche il segno dello zero; Condoleeza Rice, anche lei ospite di Fazio, peggio ancora, si mise solo a ridacchiare e basta(comunque Condy fino all'11/9/2001 non sapeva nemmeno chi era Bin Laden).


In verità Bush, con quella frase, ci dice che sa ma che non vuole dire nulla e non si tratta di una frase a caso, è la diretta risposta a Podesta che continuava a dire "gli americani possono gestire la verità sugli UFO". Personalmente penso che da circa un anno si è consumato un confronto che non abbiamo visto ne minimamente intuito fra pro e contro disclosure. Bassett lo sapeva ed ha anticipato di qualche mese le esternazioni della Clinton.
Vedere sia la Clinton che Podesta nell'occhio del ciclone mi fa venire molti sospetti ma questo, a quanto pare, è solo un mio punto di vista.

[Modificato da gippo@ 23/11/2016 20:40]