00 23/11/2016 19:35
Re:
Delta.Force, 23/11/2016 18.47:

Gippo, ma secondo te quel Bassett come fa a ritenere plausibile che Obama si metta a fare il disclosure negli ultimi giorni del suo mandato presidenziale? Proprio lui che, ogni volta che per puro caso ha accennato alla tematica ufo, lo ha fatto per sorriderci sopra e, in un video risalente al 2011,a commento dei tentativi della destra repubblicana di dimostrare che il suo certificato di nascita era falso, ha messo sullo stesso piano la storia strampalata del suo falso certificato proprio con Roswell.


Quello di Bassett è il canto del cigno, non devi interpretare le sue parole come profezie ...
Bassett sta cercando di fare pressioni, è l'estremo tentativo di coinvolgere le persone che sono interessate al tema e che, al momento, sono vicine al governo (Clinton e Podesta), presto non lo saranno più a causa delle indagini su mailgate e pare anche su Podesta emergono cose assurde (https://ununiverso.it/2016/11/23/3837/).
Sappiamo tutti che non porterà a nulla ma Bassett non può non tentare ed è giusto che lo faccia.
Non possiamo sperare molto sul risultato atteso ma c'è qualche speranza sulle possibili dichiarazioni che sfuggono a quella gentaglia. Per es ottobre 2015 il vecchio Bush "gli americani non sono in grado di gestire la verità sugli UFO".
Quindi l'importante è metterli sotto pressione poichè qualche cazzata la dicono, sono esseri umani e nemmeno fra i più intelligenti.
[Modificato da gippo@ 23/11/2016 19:37]