00 23/11/2016 14:44
Re: Re: Re: Re: Re:
gippo@, 23/11/2016 03.52:



In altre parole l'effetto web è terminato e, ormai, ci siamo resi conto dei limiti dell'azione ufologica.
Penso che ci sia anche un problema di coraggio, i centri ufologici dovrebbero coalizzarsi in operazioni più azzardate (Bassett è l'unico che fa qualcosa), che vadano oltre alle pacche sulle spalle nelle varie conferenze.
Se lo scopo è la sopravvivenza, come sostiene Pinotti, allora è meglio chiudere e dedicarsi allo spulciamento dei gatti.
Penso sia assurdo pensare di sostenere il forum parlando d'altro, l'obiettivo non deve essere la sopravvivenza dei forum.
Insomma per quale motivo siamo qui?



Sei ottimista [SM=g6794] ,i centri ufologici al 99% vanno chiusi per incompetenza , le azioni azzardate andrebbero lasciate a chi mastica il metodo scientifico.Finita la catalogazione di vecchi casi ,salvo rare eccezioni (una) non ho mai letto di protocolli sperimentali o iniziative simili da parte di questo o quel centro ,tutti a vendere libri e sparare ca@@ate esagerate,chi l'invasione imminente, chi i cerchi chi i rapimenti ,fortuna le grasse risate a contorno che sennò la tragedia sarebbe stata ben più grave.Poi certo che una volta smascherate le bufale tanti "appassionati" lasciano perdere,è normale ,gli è crollato un sistema di credenze alla maggior parte,e mica erano tutti curiosi genuini. Io sto qui ad esempio per curiosità relativa,so perfettamente che non se ne caverà un ragno dal buco allo stato attuale delle cose ,ci sono fattori ambientali prima ,durante e ,in diversa misura, dopo un avvistamento di una vastità e di una complessità scandalosa,e piuttosto che parlarne a vanvera inserendo una volta l'"anima",una volta il sesso con alieni,una volta i rapimeneti ,una volta la religione e fesserie accessorie varie ,meglio non parlarne . [SM=x2976646]