00 03/09/2016 19:51
Premetto sono per la libertà di pensiero e di espressione, ma assolutamente contrario allo sciacallaggio mediatico
di cui spesso e volentieri anche chalie hebdo si macchia, l'esempio riportato da felisianos è tra i più crudeli e
ci fa capire con che razza di spregevoli individui abbiamo a che fare.

Per questo non mi sono sorpreso di questo ennesimo atto di sciacallaggio.

Però a quanto mi risulta:

Mai e dico mai si sono permessi di fare satira su i loro morti. Mi riferisco alle stragi non alla loro sfoltitina dalla quale evidentemente
non hanno tratto nessun insegnamento.

Mai e dico mai si sono azzardati a fare satira su i loro servizi segreti; che hanno dimostrato una inadeguatezza pari solo alla loro arroganza.

Mai e dico mai si sono azzardati a fare satira sulle istituzioni, che peccando di presunzione, hanno permesso le stragi che tutti conosciamo.

A parer mio farebbero meglio a preoccuparsi dei problemi che hanno in casa; problemi creati da loro con la scellerata politica di integrazione
che ha portato alla ghettizzazione dei presunti integrati, talmente felici di vivere in francia da esplodere di gioia. " Una bella vignetta??"

In fine ma non ultima la frase: «Non si sa se il terremoto abbia urlato allah u akbar prima di colpire». Che senso ha??? ...Questa è satira??

eh beh, allora "satiricamente" gli rispondo: Il terremoto non ha urlato allah u akbar, quello lo urlano i vostri integrati mentre vi
ammazzano come cani infedeli (parole loro)
.

Se volevano far ridere gli bastava fare una vignetta dove un musulmano integrato (di cui vanno tanto fieri) porta al guinzaglio la francia.

Ovviamente tutto quanto scritto sopra è Satira.
[Modificato da Quasar9621 03/09/2016 19:55]