00 16/01/2017 22:56
Ragazzi io penso che dovremmo farla finita con il sarcasmo.
Andrea è davvero convinto di ciò che dice.
E' talmente preso che si fida di tutto ciò che gli dicono le guide.

Io accetto Andrea questa tua posizione senza però riuscire a condividerla. Sarò limitato, sarò preistorico, non evoluto quello che volete.
Cosa faresti Andrea se le guide ti dicessero che la Terra è piatta? Lo accetteresti senza verificare? Senza pretendere una prova solo perchè lo dicono loro?
E andresti nei forum ad affermare con sicurezza la tua nuova verità come fai oggi con le affermazioni bomba indimostrabili delle tue verità "assodate"?
Chiedi a noi l'umiltà di accettarle - e il problema non è l'umiltà - ma a volte serve anche umiltà nell'esporle valutando anche la possibilità che sei tu in errore o hai creduto all'impossibile.

Del resto una civiltà così evoluta come quella dalla quale le tue guide proverrebbero, potrebbe farti credere qualsiasi cosa, solo utilizzando "effetti speciali".

Se io potessi tornare indietro nel tempo, mi basterebbe un'automobile, una pistola e un telefonino per far credere a tutti della mia natura ultra evoluta e mi potrei permettere di "sparare" (non con la pistola) tutte le "verità" che mi vengono in mente.
[Modificato da Hybrid1973 16/01/2017 22:58]