00 16/08/2016 21:02
Re: Re:
Trigomo, 16/08/2016 19.25:




Ti rigiro la domanda.
Quelli che tu chiami addotti su quali basi, studi o ricerche affermano che cio' che hanno nel loro corpo siano impianti o microchip?
Sappiamo che oggi con la fotografia e con i video si puo' ricreare qualsiasi oggetto e qualsiasi realta',quindi scarterei video e foto a priori come prove inconfutabili, tu hai qualche documento ufficiale da parte di medici o scienziati (riconosciuti dalla societa' moderna)che hanno analizzato gli elementi estratti da questi sedicenti personaggi?




Ovviamente io non ho documenti ufficiali, (se gli avessi sarei il primo a mostrarli), ma tanti articoli tipo questo. Se non sono attendibili, allora non possiamo più credere a nulla.

www.pianetablunews.it/2013/04/06/impianti-alieni-in-alcune-persone-ecco-le-caratteristiche-fisiche-degli-...

Del resto cosa è l'ufficialità, quando buona parte della popolazione può sostenere, trovando motivazioni abbastanza convincenti, che l'uomo non sarebbe mai andato sulla Luna?

Ma ti rigiro pure io la domanda.... non ti sembra abbastanza inusuale ritrovarsi un "corpo estraneo" nel corpo, e non sai chi te l'abbia messo, e tutto questo proprio contestualmente al "ricordo" dell'adduzione? E' come se un tizio tornasse a casa con due banane e tre mele, e poi si ricordasse di essere stato dall'ortolano. Probabilmente, considerato quello che ha portato a casa, dall'ortolano ci è stato davvero, no?

Per il resto, a chi si deve rivolgere un presunto addotto per fare analizzare ciò che ha nel proprio corpo, se nessuno ti prende sul serio? Inoltre con quali criteri si può stabilire se un oggetto è di natura extraterrestre o meno?

Ripeto, io non ho certezze, mi pongo semplicemente delle domande. A sto punto tutto il fenomeno UFO potrebbe essere ridimensionato.... dove sono i "documenti ufficiali" che provano che gli UFO sono di origine extraterrestre?









[Modificato da WalterWolf 16/08/2016 21:03]