00 13/05/2016 16:53
Re:
yuomino1982, 13/05/2016 15.04:

Il fatto del papa abusivo lo sapevo anche io. Se non sbaglio le elezioni non hanno seguito al 100% le leggi papali. Per esempio ho letto che quando durante le votazioni, se esce un biglietto in più vuoto(si attacca a quello col voto e nessuno se ne accorge) allora quella votazione è annullata e vanno bruciate le carte. Nell'elezione del papa c'è stato questo avvenimento e visto che avevano già fumato nero un paio di volte per non rimandare al giorno dopo la votazione hanno votato una volta in più rispetto alla legge "saltando" la votazione non valida... poi quello che è successo realmente lo sanno loro.
Si, mi farei sposare da una donna, non vedo problemi. I problemi li vedo per quei preti che sono tutt'altro che preti e quindi con le donne con lo stesso potere non possono più fare tutto quello che vogliono




Questo mi era sfuggito [SM=g2201356]


Cmq io non sono d'accordo a cambiare la dottrina della chiesa, come non sono d'accordo con la comunione ai divorziati. Se cominciamo a fare deroghe si finisce come i protestanti e gli anglicani, una mezza religione pagana.
Mi farebbe senso una donna che mi sposa, mai e poi mai, lo sentirei un matrimonio ambiguo. [SM=g3061176]