10 27/04/2016 12:55
Vi ringrazio per tutte le risposte non me l'aspettavo, cerco di spiegarmi meglio per farmi capire.
Il mio approccio con questo problema all'inizio è stato esclusivamente medico, anzi l'ho quasi sottovalutato. Mi sono attenuto a quello che mi ha detto il dottore e pensavo di uscirne in qualche giorno. Sopportavo, meglio di un mal di denti, era un fastidio tanto non mi faceva male.
Solo dopo quando ha continuato ad aumentare e l'altro dottore ha contradetto la diagnosi mi sono insospettito. Intanto questo problema mi sta condizionando la vita, e ho cominciato a guardarlo da un altro punto di vista. Questi suoni si intensificano di notte e mi danno messaggi, è come un segnale radio. E' difficile da spiegare, avete presente quando sentite una stazione molto disturbata ma in sottofondo sentite che c'è qualcosa? Non è rumore di fondo. Qui mi è partita l'idea che non sia una malattia.
Non sono coglione, seguo il percorso medico ma da come si sta sviluppando questo sintomo non ci trovo niente di logico. Siccome quando ho provato ad accennarne alle persone vicine vi ho detto che è finita che hanno minimizzato,se non peggio, a questo punto preferisco confrontarmi con persone estranee più disponibili.
Non mi conoscete quindi spero in opinioni oggettive.

@tumore
intanto mi tocco ma ci ho già pensato anche se il dottore non mi ha mandato da un oncologo, questo mi fa sperare. Sono giovane, spero di non essere così sfigato. Vi sembrerà assurdo io percepisco che sia artificiale non naturale, da qui i miei dubbi. Non vi ho detto cosa ho percepito, perché non voglio influenzarvi, ma se volete a questo punto scrivo le frasi che mi sono uscite negli appunti, se promettete di prendermi sul serio... io di notte praticamente dormo una/due ore


@yuomino1982
certo mi fa piacere, ma non ho problemi a parlarne anche in pubblico non ho paura, mi sto aprendo per cercare di risolvere il problema, forse anche per non pensare alla visita di giugno lo ammetto!