00 30/04/2016 17:20
giambo64, 29/04/2016 09.35:

I militari americani hanno sempre fomentato gli avvistamenti ufo per distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica da altri eventi, sia politici che tecnici.
Il comunicato dell'aeronautica sul disco volante caduto serviva a tenere segreto il progetto Mogul, e c'è riuscito benissimo visto che la verità è uscita solo negli anni 90.
Voi perdete tempo a studiare complotti per nascondere gli extraterrestri ma la realtà è l'esatto opposto: gli ufo (finti) servono a coprire progetti segreti e scomode verità, non a caso durante lo scandalo Watergate ci fu una grande ondata di avvistamenti...



Giambo, mi sembra piuttosto strano che l'ipotesi UFO possa essere spinta volontariamente come diversivo dai diretti interessati. Che senso avrebbe proclamare la caduta di un disco volante, quando ci si può inventare una qualsiasi altra scusa per coprire l'accaduto? Io la vedo come una manovra estremamente pericolosa, guarda gli effetti che aveva avuto la trasmissione in radio de "la guerra dei mondi" [SM=g8297]. Roswell è ancora ben lontano da essere compreso. Ufo o non ufo!