00 10/01/2016 12:17
Grazie a tutti stanno emergendo particolari molti interessanti, io credo che nel contesto storico il ritrovamento sia credibile.

www.russianbooks.org/montsegur/ahnenerbe.htm

Forse c'è un miscuglio tra particolari veri e parti inventate.

Ho trovato questo (tradotto automaticamente)
www.russianbooks.org/montsegur/ahnenerbe.htm

La sezione più infame della Ahnenerbe era l'Istituto per la Ricerca Scientifica per scopi militari, che hanno effettuato esperimenti in "Secret" o "Top Secret" classificazione ed è stato finanziato dalla Waffen-SS e Wehrmacht. Questa "ricerca" comprendeva esperimenti orribili sugli esseri umani vivi, prigionieri appaltare Ahnenerbe da Dachau e altri campi di concentramento. Oltre un centinaio di scheletri sono stati raccolti dal professor August Hirt, diversi da soggetti vivi, ed è stato assistito nel suo lavoro da ex etnologi della spedizione SS-Tibet del 1939. Hirt è stato coinvolto anche nell'alimentazione di mescalina ai detenuti dei campi di concentramento per determinare i suoi effetti.

Il compiuto più squallido di questa sezione era di fare esperimenti medici, e di lavorare sulle ossa. Non solo in germania ma in giro per il mondo, per esempio in Tibet. Se sono arrivati in tibet possono anche essere stati in russia.