IL MONDO UFO Lo spazio di UFOONLINE per parlare di misteri ufo, alieni , rapimenti e casi di incontri ravvicinati.

incontro con un insettoide e un nordico?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    DARIA -SOUL KILLER
    Post: 9
    Registrato il: 27/12/2015
    Sesso: Femminile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Junior
    00 27/12/2015 11:11
    Salve a tutti, mi sono appena iscritta perchè ho pensato che questo forum forse è più serio riguardo un argomento che molti prendono come scherzo. Ho avuto a che fare con due persone che sospetto siano degli alieni o abbiano qualcosa dentro di sè di alieno. Ho scritto in altri forum ma non mi hanno preso sul serio e quindi spero che le persone qui siano più preparate su questo argomento e capiscano che non sono una che inventa storie e che queste situazioni che ho vissuto non mi fa affatto piacere averle vissute e che sto cercando di capire lo scopo e il motivo per cui ho avuto questi contatti.
    Cercherò di spiegare meglio che posso le storie che ho vissuto, e che sto vivendo, sperando che qualcuno di voi mi aiuti a capire meglio questo mondo alieno che per me è ancora sconosciuto.
    Non sono una appassionata di ufo e alieni ma tempo fa stavo con un ragazzo, e mentre eravamo insieme, in una certa situazione, all'improvviso ho visto di lui una forma diversa, ed era una specie di insetto. Ho avuto un pò paura ovviamente, ma ho cercato di vedere cosa volesse farmi. Eravamo nella penombra ma quello che ho visto non è stata una fantasia ma una cosa reale di lui.
    Il tutto è durato pochi secondi ma di quello che ho visto sono certissima perchè non bevo, non fumo e non uso droghe di nessun tipo. Non ho mai avuto passione per alieni o cose strane. Non ho mai visto nessun ufo e non ho mai avuto contatti con entità. Questa è stata la prima volta che mi è capitata una cosa del genere. Io non sapevo che si trattasse di un insettoide ma una sera stavo guardando un film, "Dark Skies" e all'improvviso un personaggio del film si è messo a spiegare i tre tipi di alieni che esistono, tra cui appunto gli insettoidi. E dopo ho cercato su internet e ho visto che uno di quei tipi di insettoidi, Mantide, gli somigliava molto. Infatti io ho visto le zampe sopra di me quella volta.
    Questo è successo con questo primo ragazzo. La storia ha avuto parecchie evoluzioni strane. Per esempio stando con lui avevo una strana sensazione a procreare, cosa che io non ho mai sentito dentro di me per nessuno. Ma dopo che ho subito una particolare operazione lui ha iniziato a cambiare atteggiamento con me cercando di allontanarmi, come se fossi diventata difettosa e non andassi più bene. Quindi alla fine l’ho lasciato io.
    Tempo fa conosco un altro ragazzo a cui mi lego e fin dall’inizio capisco che è una persona particolare e non so come mai leghiamo subito. Ma la cosa prende piede e quindi ci ritroviamo spesso da soli. Lui mi fa certi discorsi strani, sul fatto che lui ha vissuto molte esperienza più di altri ragazzi, sulle costellazioni, su vicende sue personali molto particolari,…insomma, io lo ascolto ma la cosa finisce lì. Se non chè un giorno siamo a letto insieme e all’improvviso lo guardo e vedo uno strano barlume attorno al suo viso, lui si gira ed io vedo una forma diversa di lui, quasi bluastra, gli occhi allungati. Anche questa volta cerco di non avere paura ma la cosa dura pochi secondi.
    Poi in altri incontri con lui mi parla di un calendario che conosce lui, che ha calcolato lui, che dura 7000 mila anni, e mi parla di configurazioni stellari precise per la nascita di un bambino,…insomma, il tema è di nuovo la procreazione. Ma in questo caso è lui che subito mi parla di questa cosa e non io che sento questa esigenza. Inoltre mi dice che non dovrà nascere qui ma che dovrà nascere altrove e crescere in un luogo diverso. Mi parla di zone energetiche, di spazi precisi dove ci sono alcune forze. Io non ci capisco nulla ma lo lascio parlare. Lui mi dice che per me sarà una specie di guida anche se si rende conto che le cose che mi dirà io non potrò capirle tutte.
    Dunque, dopo queste due storie, a distanza di tempo una dall’altra di tre anni, io non so cosa dovrei pensare. Cioè mi sono chiesta se questo contatto con me è avvenuto per caso o se c’è davvero uno scopo che guida questi esseri, apparentemente umani nella vita di tutti i giorni, e se il fine è la procreazione con me o qualcos’altro. Io non so dove posso trovare le risposte. Molte persone hanno ironizzato quando ho scritto queste storie ma non è mio interesse il mondo degli alieni e il mondo dell’occulto in generale. Ho interessi molto diversi e questo mondo mi è proprio sconosciuto. Non leggo libri strani e non guardo film sull’argomento. Se mi è capitato qualche volte è solo per caso ma non sono storie di film le mie e non ho inventato niente. Non sono affatto contenta di aver avuto questi contatti con queste persone e mi rendo anche conto che in questo ambiente è difficile essere presi sul serio ma spero sinceramente di essere arrivata nel posto giusto. E’ capitato con queste due persone, che sono le storie più recenti che ho avuto, ed una è ancora in corso, ma prima non avevo mai avuto o vissuto situazioni del genere. Quindi mi chiedo se ci sia un motivo e se qualcosa in me abbia attirato questi esseri e cosa possa essere. Spero di aver spiegato bene e che possiate aiutarmi.
  • OFFLINE
    DARIA -SOUL KILLER
    Post: 9
    Registrato il: 27/12/2015
    Sesso: Femminile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Junior
    00 27/12/2015 11:13
    Ah, dimenticavo, il sito in cui avevo cercato le diverse tipologie di alieni, per capire con chi potessi avere a che fare, è questo:

    http://secretus.altervista.org/2010/07/21/enciclopedia-delle-razze-aliene/
  • OFFLINE
    F.Pernigotti
    Post: 1.326
    Registrato il: 18/11/2012
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Illuminato
    00 27/12/2015 11:25
    Ciao benvenuta nel forum, peccato c'era un esperto di insettoidi nel forum ma non scrive più da un pò, poteva aiutarti [SM=g8356]
    Io non credo a questi tipi di alieni, ne ai nordici, li vedo come una fantasia creata dagli uomini, ispirata alle nostre convinzioni folkloristiche più che a cose reali.
    Ciò premesso non so sinceramente cosa consigliarti, cioè tu sei convinta che tutti quelli che si avvicinano a te e con cui hai una relazione siano strani o alieni? e hai mai provato a confidarti con loro? Ti capita solo con i tuoi ragazzi o con altre persone in genere? tu come ti vedi allo specchio?
    Come fai a sapere se sono solo sensazione o se è tutto reale?
    Scusa se ti ho tempestato di domande ma mi ha incuriosito la stori a [SM=g2806961]
  • OFFLINE
    Dis.Pater
    Post: 707
    Registrato il: 11/01/2014
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Esperto
    00 27/12/2015 11:45
    Non mi sorprende che non ti abbiamo preso sul serio è una storia surreale, non assomiglia neanche alle abductions classiche che si sentono raccontare di solito. Al tuo posto starei tranquilla, ma se la cosa condiziona così tanto la tua vita comincerei a pensare che ci possono essere altre cause, prima di tirare in ballo uomini stellari. [SM=g8320]
  • OFFLINE
    Quasar9621
    Post: 1.028
    Registrato il: 12/01/2015
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Illuminato
    00 27/12/2015 12:03
    In ogni caso fai bene a parlarne, ora si tratta solo di capire l'origine del disagio, forse, e dico forse, si tratta solo di una forma di autodifesa che fa scattare il campanello d'allarme e ti fa vedere le cose sotto questo aspetto [SM=g1950677]
    [Modificato da Quasar9621 27/12/2015 12:21]
  • Hybrid1973
    00 27/12/2015 19:03
    Ciao; non ho capito come mai ci hai messo anche l'opzione nordico sinceramente. Dalla casistica i nordici sembrerebbero essere alti biondi occhi azzurri e per il resto in tutto simili agli umani.

    Ho usato l'espressione "sembrerebbero essere" per tolleranza nei confronti del settore, e per usare quella moderazione che serve parlando di alieni, visto che il fatto che esistano e la loro presenza sulla Terra sono fatti assolutamente da dimostrare.

    Nella tua ricerca di una risposta ti sarai imbattuta sicuramente in miriadi di filmati su youtube o affini i quali si suppone siano tutti falsi (alla faccia della teoria dei grandi numeri).

    Il fatto però di trovarmi di fronte una persona vera, mi impone un certo tatto che altrimenti - probabilmente - dopo tanti anni di imbroglioni ufologici e falsi conclamati, potrei non avere (più).
    Valuta innanzitutto la possibilità che la percezione in penombra non sempre è affidabile al 100% quindi magari ti è solo sembrato di vederli "strani" (ovviamente non sto dicendo che menti o che sei pazza). A volte c'è un oggetto nella tua stanza che in penombra non riconosci. Poi accendi la luce e vedi cos'è. A quel punto lo riconosci anche a luce spenta.
    Valuta anche la possibilità che la gente matta esiste e parla di cose che possono sembrare assurde a noi...normali (? posso usare questo termine?). Magari è una tecnica che usa per fare colpo sulle ragazze...

    In più tu sei nella condizione migliore per un'indagine in quanto di quelle persone, conosci nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, data di nascita, ecc. Esistono veramente all'anagrafe? Hanno genitori? Amici? Parenti? Con uno alla fine ci stai ancora insieme....
    Chiedi alla sua mamma di mostrati le foto di quando era piccolo. Cerca tracce di una sua vita umana. Parla con le sue ex.

    Cerca di capirmi. Io al contrario di te che dici che dell'argomento non ti importa, seguo l'ufologia da sempre. E di ca@@ate se ne trovano tante! Talmente tante che se sei una persona sveglia ci metti qualche mese a capire che probabilmente gli ufo non esistono. Se invece sei un co@lione come me, ci metti 40 anni. Però prima o poi l'illuminazione arriva.

    Da possibilista ti dico che MAGARI gli avvistamenti del passato (anni 50-60-70) erano genuini ed erano alieni che stavano cercando un modo per convivere tra noi camuffandosi; ci sono riusciti e tu ne hai incontrati 2 non per sola fortuna, ma perchè hai dei requisiti che MAGARI per loro sono importanti.
    Non ti nego che l'ipotesi sarebbe affascinante, ma non ti nego nemmeno che fatica ho fatto a...ipotizzare una cosa simile.
    Purtroppo affermazioni eccezionali richiedono prove eccezionali. E temo che non possiamo spingerci oltre - o meglio, non posso spingermi oltre perchè non sono il portavoce di nessuno dei partecipanti a questo forum - se non sei tu a fornirci prove un pò più degne di nota.

    In giro comunque troverai molti pareri; dalle persone che ti danno della pazza, a quelli che ti diranno che hai ragione perchè l'hanno letto in un libro o visto in un film.
    Poi c'è MAGARI chi l'ha vissuto sulla sua pelle. Il problema è che poi MAGARI esistono disturbi legati alla psiche o alla percezione che spiegano tutto.
    Per quella poca esperienza che ho comunque, posso dirti che spesso queste storie finiscono per far parte dell'intimo di chi le ha vissute e basta, vista l'impossibilità di reperire prove a favore, e vista l'impossibilità di dimostrare che la persona che le ha vissute si sia inventato o immaginato tutto.

    Capisci da te però quanto sia inopportuno e/o ingenuo credere a qualsiasi cosa una persona possa affermare.
    Quindi se tu fossi nei miei panni, cosa mi diresti di fronte ad una storia così o di fantasmi o di apparizioni mariane o altro?

    Scusami per l'inutilità.
  • Miro.72.
    00 28/12/2015 14:53
    La faccio corta non vi preoccupate [SM=g6794]
    Purtroppo nessun alieno,dalla descrizione opterei per questa roba qua,peccato che venga sempre descritta come allucinazioni e ad occhi chiusi per giunta [SM=g2854183] prima o poi ci arriveranno a capire questo benedetto senso elettromagnetico.

    en.wikipedia.org/wiki/Closed-eye_hallucination

    Come già detto altrove questa roba si vede anche ad occhi aperti e,nel caso di Daria ,propendo per il

    Red-Blue noise (da sottolineare il blu [SM=g1420769] )

    en.wikipedia.org/wiki/File:Red-blue-noise.gif

    Ora la cosa dura poco in condizioni normali come giustamente detto da Daria ma c'è dell'altro .Contemporaneamente al particolare stato visivo non è che nel cervello non avvenga nulla anzi,ed è proprio in questo frangente che di solito succedono i "finimondi" ,ora cerco di spiegare il "perché" [SM=g3061185] .Le immagini visive risultano molto brillanti ma a fare la differenza sono i contorni che, diventando più nitidi offrono terreno fertile ad ogni forma di pareidolia ,sacra inclusa [SM=g2201342] .Il cervello di solito filtra male perchè il "flusso di parole" galoppa [SM=g4413994] ,per controllarlo ci vuole un po' di pratica [SM=g8356] e se uno non lascia perdere immediatamente,probabile che inizi una spasmodica ricerca al fine di rispondere alla naturale esigenza di "coerenza cognitiva" .

    Rigaurdo il "flusso di parole" (che fa un mucchio di danni [SM=g6794] ) rimando a questo studio qui

    pss.sagepub.com/content/early/2013/07/10/0956797613478614

    L'ho fatta breve eh,potevo continuare fino a domattina volendo [SM=g2806959] [SM=g2201349] anche perchè è ancora più complicata ma nessun alieno per fortuna [SM=g3061178] ,per quelli devono succedere tutt'altre cose [SM=g8908]
    [Modificato da Miro.72. 28/12/2015 14:58]
  • Hybrid1973
    00 28/12/2015 15:14
    Grazie della spiegazione miro; in effetti anch'io in penombra ho visioni ma le ho sempre associate a disfunzioni della vista se usata in ambienti non idonei.
    Parlando invece di udito pensa che da bambino (e tuttora) sentivo come se qualcuno alla mia sinistra respirasse.
    Poi ho preso il tempo col mio polso e mi sono accorto che sentivo il flusso di sangue nell'orecchio...

    Riguardo ai flussi di parole, ci fecero anche una canzone i jalisse no? [SM=g1420768]

    [Modificato da Hybrid1973 28/12/2015 15:15]
  • OFFLINE
    Lau2emme
    Post: 204
    Registrato il: 04/08/2014
    Sesso: Femminile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Senior
    00 28/12/2015 19:33
    Interessante ^^ Io avevo pensato ad allucinazioni ipnagogiche che coinvolgono sia la vita che l'udita ma anche gli altri sensi.
    Si possono sentire voci, suoni di sottofondo, e dismorfismo corporeo in persone che ci stanno accanto.
    Si verificano di prima mattina o in tarda serata.
    Purtroppo come ha detto miro anche per queste percezioni allucinatorie dicono sempre che avvengono con gli occhi chiusi. >.> Cosa falsa come numerosi studi hanno dimostrato. Spesso sono così reali che le persone che ne soffrono finisco rovinate o considerate pazze.
  • Miro.72.
    00 28/12/2015 20:40
    Re:
    C'è chi ne "soffre" [SM=g3061199] e chi ci si diverte [SM=g2201349]

    Lau2emme, 28/12/2015 19:33:

    Spesso sono così reali che le persone che ne soffrono finisco rovinate o considerate pazze.





    Detta così sembra una malattia ma certe cosine servono ad interfacciarsi con la "Sincronicità".Comunque è sempre meglio lasciar correre ,lo stato di "cattività" in cui cresce e continua a vivere l'essere umano è difficilmente reversibile ,in pratica è meglio contenere i danni (se possibile),il re-inserimento in Natura non è contemplato dalla società [SM=g4413992]
    [Modificato da Miro.72. 28/12/2015 20:50]
  • OFFLINE
    DARIA -SOUL KILLER
    Post: 9
    Registrato il: 27/12/2015
    Sesso: Femminile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Junior
    00 29/12/2015 17:41
    Mamma mia, grazie per i vostri pareri, adesso cercherò di rispondere a tutti.
    Bene, inizio col dire che non ho parlato di aver avuto questa esperienza con tutti i ragazzi o uomini conosciuti nella mia vita ma solo con due persone. Ripeto due persone.
    Non guardo video di alieni su youtube e il link che ho messo riguardo la ricerca che ho fatto sul web è stato il risultato di una curiosità che mi è venuta guardando quel film che mi ha rivelato il fatto che esistano delle razze aliene ben precise di cui io non ero affatto a conoscenza.
    Non sto a guardare nella penombra ogni giorno o quando mi trovo con qualcuno, non mi passo il tempo a stare in penombra, anzi amo moltissimo la luce e sono anche un tipo molto solare. Quindi non sono cose che mi succedono sempre.
    Io non mi passo il tempo a guardare il cielo in cerca di luci strane e non passo la mia vita in cerca di persone strane. Mi sono capitate queste cose due volte e con due persone diverse ma non avevo la più pallida idea di cosa fossero questi due tipo. Quindi è stato solo grazie ad un film che mi son venuti in mente gli alieni, visto che io appunto non ho questo fervido interesse per gli alieni.
    Dopo di chè mi sono messa su google e ho cercato qualcosa, ma era solo per capire di cosa si trattasse. La mia vita non è stata stravolta da questi eventi però mi sembra normale che mi sia posta il dubbio sul motivo per cui queste due persone abbiano questa forma e come mai sia capitato proprio a me di poterla vedere.
    Ho scritto insettoide e nordico solo perché guardando le figure delle varie razze ho visto qualcosa che assomigliava a quelle forme che ho visto e non perché io sia sicura davvero che siano proprio di quella razza. Ripeto io non seguo questo tipo di cose e quindi non ne so abbastanza e quindi è per questo che son venuta qui a chiedere.
    Aggiungo anche che non sento un disagio nei loro confronti ma che mi sono posta solo la domanda di poter sapere come mai per due volte mi è successa questa cosa. Non ho patologie di nessun tipo e credo che si possa anche capire da come scrivo. Non mi piace parlare di certe cose e non sto qui a passarmi il tempo o attirare l’attenzione, perché nella mia vita non ho tempo. Non sono una sprovveduta e non sono una ragazzina ingenua. Non credo alle favole e non mi faccio incantare da un ragazzo che dice cose strane solo per avvicinarsi a me. Io parlo di due persone che ho conosciuto e frequentato per lungo tempo prima di averci una relazione. Non do confidenza o amicizia o amore a chi non conosco da molto tempo e se non mi fido profondamente di qualcuno.
    Specifico che in quelle situazioni io non stavo dormendo e avevo gli occhi ben aperti, ero cosciente e vigile. Non ero sotto effetto di alcuna sostanza. Ero ben sveglia e avevo i sensi tutti a posto. Non vedo cose nella penombra, non sto mai a guardare niente. In quei due casi le forme che ho viste erano molto diverse dall’aspetto esteriore delle due persone, per questo la cosa mi ha colpito.
    Ripeto, non avevo gli occhi chiusi ed ero ben sveglia. Non soffro di allucinazioni e non mi era mai capitata una cosa del genere nella mia vita.
  • OFFLINE
    DARIA -SOUL KILLER
    Post: 9
    Registrato il: 27/12/2015
    Sesso: Femminile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Junior
    00 29/12/2015 17:44
    Ho dimenticato di dire che queste situazioni sono avvenute di giorno, di pomeriggio, e non di sera o di mattina. Non stavo dormendo e non avevo gli occhi chiusi.
  • OFFLINE
    DARIA -SOUL KILLER
    Post: 9
    Registrato il: 27/12/2015
    Sesso: Femminile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Junior
    00 29/12/2015 17:48
    Loro mi hanno parlato dei genitori ma io non li ho mai visti dal vivo. Non so se esistono. Non posso esigere per forza di vederli. Non li ho visti però mai in foto i loro genitori, almeno in foto per casa, come è normale di solito averne.
    Io non credo alle apparizioni mariane, alle favole, non credo agli angeli, non credo agli ufo e non credo a niente che non possa toccare con mano. Sono una persona razionale e so benissimo che esistono patologie che si esplicano con certe visioni o allucinazioni ma non è il mio caso. Questa cosa è avvenuta solo due volte e mai in contesti o momenti diversi ma sempre nello stesso modo e con la stessa modalità.
  • OFFLINE
    saturn_3
    Post: 6.149
    Registrato il: 29/11/2010
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    Miglior Power 2013
    00 29/12/2015 20:49
    Penso che Hybrid e Miro abbiamo dato risposte soddisfacenti. Spesso la pareidolia può avvenire sia di giorno che di notte così come le allucinazioni. Non è detto sia necessario assumere sostanze. Inoltre capita anche di essere sicuri ed autoconvincersi di aver vissuto un determinato episodio, mentre in realtà si tratta di tutt' altro.


















  • OFFLINE
    ILNegroni
    Post: 24
    Registrato il: 20/12/2013
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Matricola
    00 29/12/2015 21:34
    Re:
    DARIA -SOUL KILLER, 29/12/2015 17:41:


    Dopo di chè mi sono messa su google e ho cercato qualcosa, ma era solo per capire di cosa si trattasse. La mia vita non è stata stravolta da questi eventi però mi sembra normale che mi sia posta il dubbio sul motivo per cui queste due persone abbiano questa forma e come mai sia capitato proprio a me di poterla vedere.
    Ho scritto insettoide e nordico solo perché guardando le figure delle varie razze ho visto qualcosa che assomigliava a quelle forme che ho visto e non perché io sia sicura davvero che siano proprio di quella razza. Ripeto io non seguo questo tipo di cose e quindi non ne so abbastanza e quindi è per questo che son venuta qui a chiedere.




    Ciao, io ho avuto diverse esperienza molto più intense delle tue, che si chiamano tecnicamente poltergeist. Solo che avvengono da quando sono piccolo e continuano ancora oggi con minore entità.
    Forse hai sbagliato bersaglio, perchè ti concentri sugli alieni e non esplori possibilità "altre" più spiritistiche? Senza trascurare ovviamente spiegazioni razionali, io leggendoti ho sentito più somiglianza con fattori paranormali piuttosto che ufologici (che però conosco poco).
    Posso capire che ti senta strana, io sono tutta la vita che combatto per cercare di farmi capire. Per tua fortuna hai avuto episodi isolati che ti hanno toccato brevemente, ad altri va peggio.
    Io ti consiglio di esplorare altri orizzonti...
  • OFFLINE
    koeb
    Post: 163
    Registrato il: 14/11/2005
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Senior
    00 03/01/2016 07:00
    Erano secoli che non entravo in questo forum ma non ho resistito.
    Il tuo può essere un caso di visione di monadi. E' un po' complesso mi perdonerai [SM=g2806963] Gli alieni non c'entrano.
    Secondo il panpsichismo tutte gli esseri posseggono delle capacità psichiche. Alcuni non lo sanno altri li usano e non se ne accorgono, tu ti sei bagnato il muso solo per alcuni secondi. Approfondisci questo "dono" e vedi se è frutto del caso o c'è di più sotto.
  • OFFLINE
    DARIA -SOUL KILLER
    Post: 9
    Registrato il: 27/12/2015
    Sesso: Femminile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Junior
    00 13/01/2016 18:53
    Vi ringrazio per questi suggerimenti. Io non sono di questo ambiente spiritistico e quindi non potevo nemmeno immaginare che vi fosse altre strade da poter scoprire per capire questi fenomeni. Ho detto infatti che ho pensato agli alieni solo dopo aver visto per caso un film sulle varie razze. Forse se avessi visto o letto di queste monadi magari avrei potuto pensare a questa cosa ( che non conosco per niente) e quindi adesso magari cercherò anche di informarmi su queste altre cose. Grazie molte :)