00 15/03/2015 19:19
Ho visto ora che Felisianos aveva aperto un topic a riguardo. L'avevo aperto anch'io ma l' ho cancellato. Copio-incollo ciò che avevo riportatato nell' altro topic.



Il presidente Barack Obama, ospite al Jimmy Kimmel Live, si è lasciato andare in tono scherzoso sulla questione alieni e Area 51. Obama ha infatti detto che gli alieni controllano gli Stati Uniti, e sono responsabili della segretezza sugli UFO da parte del Governo. Secondo il Los Angeles Times e New York Magazine, l'ammissione di Obama non era altro che uno scherzo fatto in una notte di spettacolo comico, evidenziando il suo senso dell'umorismo. Ma sarà vero? Una recente comunicazione sulla segretezza degli UFO da parte di John Podesta, ex consigliere della Casa Bianca di Obama per il cambiamento climatico e la politica energetica, suggerisce che Obama stesse parlando seriamente.

Ecco cosa ha detto Obama in risposta a Kimmel secondo il Los Angeles Times:

[Kimmel] voleva sapere se Obama aveva cercato di andare a fondo nei "files UFO" sulla regione desertica misteriosa conosciuta come Area 51.

"Gli alieni non ce lo permettono", ha scherzato Obama. "riveleremmo tutti i loro segreti. Essi esercitano uno stretto controllo su di noi. "

Ma una volta che il presidente Clinton ha detto che si era già interessato alla questione senza trovare nulla, Kimmel protestò. " Abbiamo l' ordine di dire così" ha risposto Obama.
[Modificato da saturn_3 16/03/2015 14:07]