00 21/03/2015 20:30
Re: Re: Re:
_X-721_, 21/03/2015 20:09:

arakata, 21/03/2015 16:27:


beh, no, Das1o, in realtà non sono le classiche frasi generiche che sono sopra state definite "da cartomante", lui da dei dettagli specifici


Prmesso che a mio parere entrambi hanno il comportamento tipico di una cartomante, non ti seguo [SM=g6794]
qui hai detto l'esatto opposto in risposta a Marcopass

arakata, 12/03/2015 21:29:


Non sarebbe affatto difficile comportarsi, come hai giustamente fatto notare tu, come una qualsiasi cartomante ed usare un pò di furbizia ed un pò di psicologia spicciola per delineare un mio profilo caratteriale/psicologico, anche di massima.


e su questa tua precedente affermazione io sono d'accordissimo, nel senso che non vengono svelati indizi unici, al contrario molto comuni.




ok hai ragione, mi sono spiegata male [SM=g6794]

quello che intendevo dire è che Hairy ha "rischiato di più" rispetto a Marco, ha dato molti più dettagli.
Per farla semplice: Marco di fronte alla mia richiesta di dirmi qualcosa di me ha detto una cosa super generica e assolutamente "da cartomante", perchè ad una donna di 38 anni si può accostare la parola "maternità", come ha fatto Marco, ed essere quasi certi che in qualche modo quella parola/concetto troverà riscontri nella realtà. O è una mamma, o lo vorrebbe, o ha subito aborti... è quindi uno "sparare nel mucchio" (Marco, non offenderti, sto semplificando e non ho alcuna intenzione di insultarti).
Hairy, invece, in buona fede o meno, rischia di più fornendoci per ogni utente da lui "visualizzato" un profilo molto dettagliato. Uno lavora con due tizi, dei quali uno ha una cotta per una collega, un altro è brizzolato, e poi boh non mi ricordo, ma comunque ha buttato lì degli elementi ben precisi, non cose generiche... intendevo questo, non so se sono riuscita a spiegarmi...

Comunque rimango dell'idea che forse Hairy s'è suggestionato un pò [SM=g8320]