00 23/03/2015 15:23
Saludusu [SM=j2201351], Zambu83 i mediterranei hanno avuto molte possibilità di confrontarsi con utenti con nome e cognome, solo che si dimenticano di dirlo. [SM=p3784262]

Nel caso mediterranei VS pista da sci il viceadmn di questo forum Davide Veraldi addirittura ebbe un contatto diretto con il presidentissimo eminentissimo reverendissimo. Bene, in tutti i modi gli venne spiegato che la pista da sci non era volante, cancellarono tutto. Di gente che ci mette la faccia ne hanno avute a palate in questi anni, questa storia non regge più.

Nel caso mediterranei Vs caccola sfuocata alias callonada Paolo Bertotti gli fece un pdf [SM=g1420771]



Oltre ad attivissimo, che ha una brutta faccia ma sempre faccia è [SM=g6794]

Quando non si hanno argomenti tentano sviare l'attenzione dal fatto a chi ne parla, come se la validità di un ragionamento fosse dettato dal fatto che chi la dice ha fatto le analisi del sangue.

Si potrebbero presentare tutti gli "scettici di questo mondo" che si farebbero mille seghe mentali che in realtà non sono loro ma controfigure mandate da altri, che nella giacca nascondono registratori, che sono teleguidati.
Che stefano è in realto gabbana, che insider è solo un consiglio, che tu sei in realtà X721 [SM=g8884]

Ma che confronto vuoi con chi non parla la nostra lingua e considera un lens flare stoppabile da un albero.
Pagine tristi.

E stefanu che nel Cufom è stato dentro (condoglianze [SM=g3061173] ) anche se per pocu [SM=g6794] ti ha spiegato come funziona, come sono le riunioni che tutto è finalizzato al consenso. La ricerca ufologica è zero perchè non vola una mazza, non hanno in mano niente di volante, ma allo stato millantante.

Queste cazzate si possono tollerare da chi cazzeggia nel web non da un sedicente centro. Io e te non abbiamo da rendere conto a nessuno, loro si.

Vediamo come sarà questa conferenza mediterranea. Ovviamente se qualcuno del forum vuole andare e fare Braveheart tra la fuffa io gli sono vicino e prego per lui e per gli eredi [SM=p3784262]