00 15/02/2015 15:34
Eccomi qui ad aprire la mia prima discussione, su un argomento che mi ha sempre intrigato, l'ipotesi che una specie umana ormai esistita e abbia coabitato con i dinosauri.
Partirei da una prova molto famosa.
Lo Stegosauro un rettile vissuto nel giurassico scolpito in un tempio cambogiano. La struttura è stata costruita nel tredicesimo secolo e il rettile non poteva essere conosciuto.
Altre prove sono le pietre rinvenute nel deserto di Ocucaje in perù che raffigurano altri dinosauri. I reperti sono considerati attendibili.
Il creazionismo sostiene che i Dinosauri e gli uomini hanno convissuto prima dell'estinzione, ma in un tempo molto più vicino al nostro fino a 10000-5000 anni fa. La mia teoria è che i dinosauri e gli uomini abbiano potuto convivere fino alla grande estinzione causata dal grande meteorite e dai problemi contingenti. In questi anni la datazione della prima specie umana si sta spostando sempre più lontano nel tempo, e la teoria può essere esplorata con buoni appigli scientifici. Vorrei sapere il vostro parere e spero che l'argomento sia di vostro gradimento.