00 08/02/2015 20:52
Cmq c'è da dire una cosa.

Questo ufologo, Tom Carey, che dice di avere la prova definitiva dello schianto di un'astronave a Roswell (questa prova la chiama la "smoking gun", la pistola fumante), in realtà non è nuovo a esternazioni di questo tipo.

Giá nel 2012, poco prima dell'uscita di una delle tante edizioni di uno dei suoi famosi libri, Witness to Roswell, annunciava di avere la smoking gun definitiva. Altro non era che una presunta lastra di metallo rinvenuta da un geologo nel deserto di Roswell, dove si dice sia avvenuto l'impatto.

Per farla breve, questa storia è finita con la scomparsa di questa lastra dopo che il geologo l'aveva inviata per pacco all'ennesimo centro di ricerca per farla analizzare. E non si è saputo più nulla. Immaginate le critiche dei detrattori su questa faccenda...

(questo è il sito di Tom Carey dove giá all'epoca parlava di pistola fumante)
roswellinvestigator.com/index.php/another-roswell-smok...

(questo un sito in italiano che parla della vicenda)
www.ildemocratico.com/2012/09/17/ufo-roswell-la-scoperta-del-mi...


Certo queste non sono prove, sono solo supposizioni, peró a mio avviso se hai il vizio di fare lo spaccone parlando di prove schiaccianti giá prima di averle in mano, e lo fai non una ma più volte, per me non sei un ufologo serio, sei un cialtrone in cerca di pubblicità.

Parere personale eh...
[Modificato da kinaido 08/02/2015 20:53]