00 16/01/2015 21:22
Ci sono delle cose a cui l'uomo per ora non ha ancora trovato delle risposte. Questo non significa che siano per forza para-normali.
Nei tempi antichi anche i fenomeni atmosferici che non riuscivano a spiegare erano assorbiti nell'ambito divinatorio, mistico e paranormale, con il tempo la loro ripetitività e lo studio ci hanno permesso di spiegarli scientificamente.

L'ultimo episodio che mi viene in mente sono i fulmini globulari e le luci di Hessdalen. [SM=g2806959]
Ad oggi la materia oscura è ancora inspiegabile, insieme alla creazione dell'universo, per alcuni il mondo come lo conosciamo oggi non dovrebbe proprio esistere, mi riferisco ad alcuni cosmologi inglesi che sostengono questa tesi.
Oppure voi lo sapete perchè durante il bib bang materia e antimateria non si sono annullate e ha vinto la materia? Se è accertato che per ogni particella esiste un'anti particella di carica opposta come mai noi siamo qui? Altro mistero para-normale (per ora). E potrei proseguire all'infinito [SM=x2976654]

Per farla breve io credo fermamente che non esista una spiegazione per tutto, anzi. Però cerco di pormi con una logica razionale senza pretendere di avere ragione per forza. Se non riuscissi più a stupirmi per niente, la mia vita sarebbe vuota e noiosa.