00 11/01/2015 20:36
Re: Re: Re:
filovirus59, 1/11/2015 10:27 AM:




1- è vero che gli estremisti islamici si mescolano con gli immigrati e non solo loro, anche gli spacciatori che vengono in italia ad organizzare la loro rete di spaccio. in genere sono marocchini. purtroppo non posso postare documenti riservati a dimostrazione di quanto scritto. te come fai a dire il contrario.



Io parlo di grandi numeri e conosco l'argomento molto bene.
Chi spaccia e commercia la droga in italia sono la camorra ma soprattutto ndrangheta. La rete di spaccio è gestita da italiani che delegano micro reti criminali. Poi stavamo parlando di terrorismo, che i clandestini siano da rimandare a casa loro, se non hanno diritto d'asilo è talmente ovvio che non devo certo confermarlo io.


2- vengono pagati i profughi, o per meglio dire queli che si pacciano tali. per gli immigrati (non profughi) se vengono dati i soldi alle società che gestiscono sti fregnacciari cosa cambia? non hanno un costo per noi che paghiamo le tasse? o te che stai in trentino te li scarichi come "altri" familiari a carico?




Tu come pensi di fare quando arrivano li butti in mare tutto compreso o fai una cernita, selezioni chi fugge dalla guerra e mandi gli altri indietro? Siamo ancora una società civile, la democrazia costa.
Chi fugge dalla guerra scapperà sempre, se ti illudi che lo fermi il mare, o le montagne non sai come si è spostato l'uomo nel corso dei secoli, non l'hanno fermato neanche le glaciazioni.


3- i musulmani in italia sono una parte piccola, quelli noti.. quelli ancora non noti sono ancora di più.



E con questo? non è un reato essere mussulmani buddisti interisti.
Esiste la libertà di culto in italia, se sono mussulmani e basta fatti loro. Ad oggi sono una parte minima e io spero rimanga così.


4- hai ragione, italiano medio deve informarsi bene prima di parlare, te per primo.



Io sono informato, non mi hai confutato un dato di quelli che ti ho proposto!