00 05/01/2015 11:17
Re: ????
guallio, 05/01/2015 11:05:

Certo non vi capisco.... vi atteggiate a grandi esperti, ma vi rendete conto di cosa accade dicendo a Carabinieri e Ospedali di aver visto un ufo e di essere stati scansionati con un raggio a particelle verdi ? Se già su un forum di esperti il risultato è essere preso per pazzo, cosa accadrebbe se ci si rivolgesse alle autorita ? Ma che vi siete fumati ??? e cosi che aiutate la gente ? Prima invitate a raccontare la propria storia e poi giù ad attaccare... voi non siete ufologi, siete solo dei bulletti !!!
Dovete essere più comprensivi, non infantili !




Prima di tutto non generalizzare, non mi risulta che nessuno gli ha dato del pazzo. Io sono intervenuto nella discussione per consigliargli cautela con l'ipnosi regressiva. Hiver ha cercato la scheda del medico per vedere se era autorizzato ad operare, e l'unica persona con cui maio si era scontrata alla fine ha chiarito.
Sono d'accordo con te (e con taken) che è intervenuto prima, per ricordare che ci vuole rispetto, ma nessuno si è atteggiato a grande esperto anzi.
Leggiti le altre discussioni in questa sezione, Ilnegroni stesso che prima è intervenuto è stato aiutato e sentito da Ivan uno psicologo professionista. Non è automatico che essere in un forum di ufologia vuol dire per forza credere a tutto senza uno straccio di prova, per come la penso io. Il rispetto prima di tutto ma tutto il resto che hai detto potevi risparmiartelo e se vuoi fare accuse specifica non generalizzare, grazie.