00 30/11/2014 22:24
LaCommissioneTXP, 30/11/2014 16:48:

Chi è seriamente interessato e pronto ad accettare la possibilità che si possa trattare di unj fenomeno non convenzinale, ma anche chi potrà dimostrare il contrario, premesso che noi non abbiamo mai scluso ipotesi convenzionali anche se la nostra posizione è quella che da il titolo al thread fino a prova contraria.

Questo passaggio non è chiaro. Non ha senso scrivere "essere pronti ad accettare un fenomeno non convenzionale". Sulla base di cosa se le valutazioni si fanno solo dopo aver visionato il materiale in tuo possesso, a prescindere dagli originali?

E soprattutto perchè non hai risposto entrando nel merito degli esempi che ti sono stati proposti sull'effetto della scintillazione? La dimostrazone del "contrario rispetto al non convenzionale" che hai accennato prima come dovrebbe essere sviluppata?


Siamo in possesso di oltre 50 foto su questo caso, ne pubblicheremo un paio qui nei prossimi giorni in modo da farvi analizzare i dati exif come avete più volte richiesto.

Oltre 50 foto fatte ad un astro ed ancora non ne venite a capo? Abbi pazienza, mi dici quale "oggetto non convenzionale" si può osservare in cielo per circa un'ora, vederlo sparire/spostarsi lentamente e rivederlo più o meno nella stessa posizione le sere successiva?
[Modificato da _INSIDER_ 30/11/2014 22:25]