00 29/11/2014 19:20
MOLASOLIS - Avvistamento non Convenzionale
Takenspace,

Prima una precisazione: nella foto-esempio che hai pubblicato, la caption dice che la macchina e' stata premuta contro il vetro per dargli piu' stabilita'. Nel nostro caso la macchina era tenuta a mano senza alcuno schermo (come nel caso del vetro).

Riguardo agli originali, possiamo inviarli a fotografi professionisti che siano in grado di presentare delle credenziali.
Cosi' come e' normale il vostro scetticismo, anche noi preferiamo inviare foto a chi e' in grado di analizzarle. Pertanto chi e' interessato puo' lasciare un messaggio qui e lo terremo in seria considerazione.

Non abbiamo tutta questa necessita' di avere conferma che le foto sono autentiche o meno perche' conosciamo come esse sono state prese. L'oggetto rimane in ogni caso "non identificato" visto che non e' stato piu' osservato in quella posizione.
"Non identificato", non Extraterrestre.
A nostro avviso c'e molto poco di alieno nella maggior parte degli avvistamenti, come ho gia' sottolineato.
Comunque visto che abbiamo postato questa immagine, spero potremo dare continuita' al caso e avere un vostro parere "interno" da professionisti del settore. Un confronto su queste tematiche e' sempre molto costruttivo, non solo per i ricercatori ma anche per gli utenti.

Tornero' domani su questo forum e ti aggiornero'.
Grazie per i vostri messaggi
Saluti