00 26/11/2014 20:13
Le sfere [SM=g1950690] ve le ricordate [SM=g2201342]

ecco quest'altra foto in cui si riverberano i riflessi sul vetro [SM=g6794] Sempre tre principali, ovvero altre prove a distanza di tempo.



Sulle cause c'è un trafiletto sul corriere


BLACK OUT - Fonti informali aereonautiche fanno sapere che «c’è stato un problema di malfunzionamento delle comunicazioni radio, durato tra i 20 secondi e un minuto». Tale black out, risoltosi rapidamente, sarebbe però bastato a far sì che i due caccia tedeschi si avvicinassero per chiedere l’identificazione del velivolo civile e lo scortassero per circa venti minuti.

IL PORTAVOCE DELL’AERONAUTICA TEDESCA - I due caccia tedeschi - spiega in serata all’Ansa un portavoce dell’aeronautica militare tedesca - erano stati allertati in seguito a un errore di trasmissione del codice di radiofrequenza da parte del pilota. Fonti del ministero della Difesa tedesco hanno ricordato che l’intervento degli Eurofighter, nei casi in cui si verifichi «qualche irregolarità» di volo, a tutela della sicurezza degli aerei civili, è una procedura ordinaria, cui fanno ricorso tutti i paesi Nato, anche l’Italia.



Corriere
[Modificato da Takenspace 26/11/2014 20:13]