00 04/10/2014 22:42
Provate ad immaginare (ma fatelo, per una volta!) che gli alieni siano tra noi, qui sulla Terra. Che cosa vogliono comunicarci con i fatti di Caronia?

Pensate che sia un attacco? Non è un attacco, se avessero voluto uccidere le persone l'avrebbero fatto.
Se avessero voluto abbattere quell'elicottero della Protezione Civile, l'avrebbero abbattuto, con tutti i suoi occupanti. Non vi sembra strano che invece sia stato solo colpito in modo da costringerlo ad atterrare, ma in tutta sicurezza?
E perchè si è scelta una piccola località isolata?
E perchè, come faceva notare Dukros, i fenomeni si intensificavano in concomitanza con gli attacchi degli USA in Medio Oriente?
Qual è il messaggio?

Io credo che stiano soltanto cercando di dirci: "Sveglia! Non siete una piccola comunità sperduta in mezzo al nulla, ci siamo anche noi! C'è tutta una galassia (e forse oltre) che è pronta a condividere con voi le sue conoscenze e ad aiutarvi a vivere meglio. Per quanto ancora volete ignorarci? Per quanto ancora volete continuare a farvi la guerra, a distruggervi tra voi e a distruggere il vostro pianeta?".

Ragazzi, è questo, secondo me, il messaggio. Io non so che cosa accadrà se continuiamo a far finta di nulla, a trincerarci dietro ridicoli negazionismi fanta-razionali. Ma temo nulla di buono.

Mettiamo per un attimo da parte le nostre "certezze" pseudo-scientifiche, e proviamo a riflettere su questo.

Qualcuno ha già cominciato a parlare chiaro:

www.ilnavigatorecurioso.it/2014/01/01/lex-ministro-della-difesa-del-canada-gli-alieni-sono-in-mezzo-a-noi-e-abbiamo-imparato-un-sacco-di-cose-...

Le nostre istituzioni cominciano per la prima volta a divulgare, seppure abbastanza in sordina:

espresso.repubblica.it/palazzo/2007/10/26/news/e-t-parla-sicilian...

Che cosa dobbiamo aspettare ancora per prenderne coscienza?