00 12/06/2014 23:41



Nella tarda mattinata di oggi è stato rinvenuto sulla dorsale del Gran Sasso (nei pressi di un bosco) un mostruoso essere dalle sembianze umanoidi ricoperto di pelo. Alcuni escursionisti dediti al trekking hanno ripreso con il loro cellulare l’incredibile e raccapricciante creatura mentre era dedita ad una sorta di danza rituale d’accoppiamento. Il nostro giornale ha acquisito il video in esclusiva.

L’animale sembrava molto tranquillo e per nulla impaurito, anche al passaggio di un ciclista che non si è accorto tra l’altro della presenza.

Dopo l’avvistamento sono state immediatamente avvertite le gendarmerie zoofile per cercare di seguire le vistose tracce da primate rilasciate dall’essere. La più rilevante caratteristica sono arti superiori e inferiori lunghissimi che terminano con delle grandi mani (anche al posto dei piedi). La testa, anch’essa ricoperta di pelo, risultava fornita di una vistosa mascella protusa in avanti, proprio come in alcune specie di babbuini.

E’ la prima volta che in Italia viene avvistato un essere simile ai leggendari bigfoot americani o yeti dell’Himalaya. La notizia ha fatto subito il giro del mondo e tutti vogliono scoprire la verità sull’avvistamento, ma ovviamente le autorità tacciono ancora.

Alfredo Vallace – Corrispondente Naturalistico

fonte: corrieredelmattino