00 14/04/2014 11:43
Re: Re:
Demetrio.D, 14/04/2014 11:31:


Lo avevo preannunciato:


Ora questo "consigliere scientifico di Obama" risulterà degno di rispetto e attenzione, essendo appunto un consigliere scientifico nientemeno che del presidente degli Stati Uniti d'America.
Ma se per caso Obama dovesse smentire qualcosa, anche una virgola, diventerà un cialtrone che nasconde la verità e con molta probabilità pagato dai Rettiliani.
Questo bizzarro fenomeno dovrebbe spiegare il motivo per cui le scie comiche sono così popolari

[SM=g8884]





Divertente che dopo l'indignazione generale il meteo.it pubblica un articolo riparatore l'Altra Campana, come se le due tesi avessero la stessa dignità [SM=g1420768]

www.ilmeteo.it/portale/scie-chimiche-laltra-campana

Se la cavano mettendo un articolo di attivissiome del 2007 [SM=x2976641]

Testo dell'articolo:

Per dovere di cronaca oltre alla tesi complottistica delle scie chimiche ci sono parecchie persone e tra queste i maggiori scienziati del clima, meteorologi, piloti di linea italiani ed esteri e controllori di volo che non condividono per nulla questa fantomatica tesi. Il web è pieno di articoli, blog e quant'altro che gridano alla bufala della teoria, questo è il link al quale potrete attingere qualche informazione in più ( attivissimo.blogspot.it/2007/02/scie-chimiche.html ) oppure potete leggere anche l'articolo messo online dalla Stampa ( www.lastampa.it/2013/09/16/scienza/ambiente/inchiesta/le-scie-chimiche-la-leggenda-di-una-bufala-gO2V1NvGC3pVLliU3b4NBM/pag... ) o il nostro articolo inserito nel 2008 ( www.ilmeteo.it/portale/editoriale-meteo-scie-chimiche-ch... ) . Tra l'altro il complotto nasce, così si dice, da due esperti truffatori che hanno ingigantito una notizia diramata dagli USA e che riguardava l'inseminazione delle nuvole ( cloud-seeding ), ossia il cospargere le nubi di particelle di ioduro d'argento per favorire, a livello locale, le precipitazioni. Gli esperti truffatori hanno ingigantito ed ampliato la notizia che ben presto ha spopolato in internet! Complotto o bufala? Sta a noi decidere da che parte stare.



Questa ultima frase non dovrebbe valere per un sito meteorologico professionale che dovrebbe informare non spargere terrorismo mediatico, comunque è un passo avanti. [SM=g3734443]