00 25/03/2014 09:59
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Stige81, 25/03/2014 09:17:


Chi lo sa dove si trovino, la mia vuol essere solo una supposizione e la non strafottenza a dire "siamo gli unici esseri viventi del cosmo".



Nessuna strafottenza, Io mi attengo ai fatti ed alle prove. Il fatto certo è che il nostro è un pianeta abitato. Il fatto certo è che fino ad ora di prove che ci sia vita al di fuori della Terra non ce ne sono.
Fatti non supposizioni...poi ognuno è libero di fantasticare.


La panspermia è solo una delle teorie, visto che di batteri che viaggiano sulle rocce oltre il nostro pianeta ve ne sono.



Ti stai riferendo a rocce terrestri che volano al di là della stratosfera?...Perchè di prove di batteri alieni non ve ne sono, fino a prova contraria.


Ovvio che se si crede alla religione, allora non dovremmo nemmeno discutere, visto che le risposte di comodo sono state già enunciate. Ricordo ancora chi sostiene la data certa della Terra, stimata in qualche migliaio di anni [SM=g2854182]



Si, lo sosteneva anche un mio amico in un altro forum. Poi è stato cacciato via per motivi religiosi.
Effettivamente è una teoria che non sta in piedi ma la cosa triste è che non si rispetti chi la propugna. Molto spesso non c'è libertà di pensiero. Ognuno è libero di pensarla come vuole , come si dovrebbe essere liberi di contestare teorie bislacche...ma emarginare e cacciare via un utente per motivi religiosi... [SM=g1420769]