00 23/03/2014 18:17
In seguito alla pubblicazione di questo articolo in Home Page

www.ufoonline.it/2014/03/22/chi-%C3%A8-alessandra-fadda-la-donna-di-mistero-in-contatto-con-gli...

in cui esprimevano i dubbi qui emersi, la signora Alessandra Fadda ci ha mandato una lettera in cui tenta di precisare meglio la sua posizione sull'ipnosi regressiva e comunica di aver effettuato delle modifiche sul nome delle sedute in seguito ai nostri rilievi:

----------------------------------------------------------------------

Buongiorno,

Desidero avere la mia parola riguardo l'articolo riportato sul vostro portale :

www.ufoonline.it/2014/03/22/chi-è-alessandra-fadda-la-donna-di-mistero-in-contatto-con-gli-alieni/#p...


Desidero specificare qual'è la natura delle sessioni , che non hanno nulla a che vedere con le cure mediche cliniche. Come riportato nel mio disclaimer e in tutto il sito,
sono sessioni di natura olistica ed un 'esperienza spirituale.
In ogni caso, al fine di evitare confusione ed incomprensioni legate alla traduzione del metodo, ho riadattato con l'aiuto di psicologi clinici, la traduzione del servizio come riportato da 45 anni in tutto il mondo nell'olistico.

Quindi l'errore di traduzione di ipnosi regressiva di natura olistica è sostituita da Visualizzazioni Quantistica. Questo anche grazie alla vostra segnalazione se pur durissima.

All'interno del sito, e anche nel contatto del cliente spiego in maniera dettagliata che il metodo è una sorta di meditazione guidata ed una visualizzazione, tant'è che do consigli su come meditare e visualizzare. che permette di rimanere totalmente cosciente e di ricordare la sessione nella sua totalità.

Per quando riguarda il costo della sessione in realtà io ho riportato quelle che erano le indicazioni degli altri practitioner di tutto il mondo. In realtà più della metà fanno le sessioni gratuitamente, gli addotti che mi contattano o che mi vengono segnalati fanno le sessioni senza dovermi dare NULLA! gli altri di solito mi fanno una donazione a seconda delle loro tasche e dalla loro percezione del servizio svolto e se decidono di venire altre volte, lo considero una continuazione dello stesso percorso e la donazione se hanno voluto farmela comprende tutte le seguenti sessioni.

Cordialmente,

Alessandra

Alessandra Fadda
QHHT Practitioner


----------------------------------------------------------------------

____________________________________
.::AMMINISTRATORE FORUM MONDO UFO::.