00 24/02/2014 17:53
Mail giunta in redazione


Tolentino (MC)
Serie di avvistamenti anomali,almeno tre,e il sottoscritto presente a due.
Tra il 14/02/2014 ed il 21/02/2014

Primo Avvistamento: (14/02/2014 ore 18:50 circa) Unico testimone io e forse qualche altro guidatore dal momento che è avvenuto in una superstrada.
Condizioni di molta pioggia,ore 18:50 circa (quindi notte), oggetto o meglio sfera di color arancione con traiettoria lineare ma con rallentamenti.
Purtroppo l'avvistamento è durato poco,2 minuti a dir tanto, e quando mi stavo decidendo ad accostare per vedere meglio era già sparito nelle nubi...o almeno credo.
Mi ha colpito il fatto che oltre al moto "particolare", suonava strano anche che qualcosa volasse in quelle condizioni atmosferiche (pioveva veramente tanto!).
Cmq non vi avrei scritto se la cosa fosse finita lì.Infatti quasi me ne ero dimenticato quando vengo a sapere qualche giorno dopo, che...

Secondo Avvistamento: (19/02/2014 ore 20 circa) Unico testimone un mio conoscente col quale mi vedo di rado e col quale non ho mai parlato di ufo, tantomeno del caso precedente. Fino a quel momento.Descrive anche lui una sfera arancione con traiettoria lineare ma con dei rallentamenti.Nessun rumore.L'oggetto procede per poi all'improvviso...sparire.Il testimone non è in grado di dire se l'oggetto è veramente sparito o se sia scattato a grande velocità.In questo caso condizioni di cielo sereno e avvistamento nel centro abitato.
Piccolo particolare:il testimone non ha mai creduto agli ufo ed anche in questo caso "rifiuta" l'ipotesi sostenendo che sarebbe potuto essere "qualcosa di militare".

Terzo Avvistamento: (21/02/2014 ore 19 circa) Anche questa volta in pieno centro città,almeno 6 testimoni tra cui di nuovo io.Cielo sereno e di nuovo una luce sferica questa volta di color bianco vivace ma scura al centro (tipo una ciambella col buco piccolo!).Nessun rumore.Traiettoria lineare e a rilento (come il primo ed il secondo avvistamento).Pure in questo caso l'oggetto dopo circa 3 minuti di osservazione sparisce e veramente non saprei dire se sparisce e basta o se scatta via a razzo!

Quarto Avvistamento??: Avevo quindi deciso di fare qualche segnalazione ma ancora non lo avevo fatto finchè oggi,parlando con un mio amico avvocato di questi avvistamenti lui se ne esce con una cosa di questo tipo:
"...pensa che alcuni giorni fà un ragazzo è venuto nel mio studio per chiedere consiglio su chi contattare per dire una cosa strana che aveva visto.In pratica il ragazzo sostiene di aver visto ATTERRARE e DECOLLARE qualcosa di strano su una collina della zona!!L'avevo preso per matto e l'ho addirittura fatto desistere dall'intento...ora mi tocca richiamarlo!!"

Ovviamente ho subito chiesto al mio amico di farmi parlare col ragazzo,ma essendo un avvocato molto professionale nonchè ex vicesindaco si è riservato di richiamarlo e vedere se lui è disponibile all'incontro.Non mi ha dato altri ragguagli sull'identità del giovanotto quindi,non avendoci parlato, al momento prenderei quest'ultima parte "clamorosa" con le pinze.Non sò neanche se ho fatto bene a dirla.


Grazie per l'attenzione.

Andrea XXXXX

____________________________________
.::AMMINISTRATORE FORUM MONDO UFO::.