00 25/02/2014 23:37
Il CUFOM ha pubblicato un aggiornamento che è decisamente peggiore dell'articolo orignale... [SM=g1420771] [SM=j3734440]


AGGIORNAMENTO - Enorme risalto mediatico dell’ufo avvistato a Rivoli (TO) nei pressi dell’Aeroporto. L’avvistamento ufo di Rivoli nel torinese nei pressi dell’Aeroporto di Torino Caselle sta suscitando molto clamore ed in pratica se ne stanno occupando i grandi media anche a livello internazionale. Ricordiamo che in data 14 febbraio 2014 è stata avvistata e fotografata una grossa struttura che risultava sospesa, e sormontata da tante luci. Essa è rimasta stazionaria per circa tre ore. I testimoni l’hanno immortalata con molte fotografie che all’analisi sono risultate genuine.

I riscontri continuano, con analisi comparazioni e nuovo esame dei luoghi. Qualcuno ha ipotizzato che l’ufo altro non fosse che la pista dello sport invernale denominato snowboard situata, a dire della critica, sullo sfondo sulle montagne imbiancate. Tuttavia, questa ipotesi è contraddetta da foto fatte in altre sere dove l’ufo con luci bianche e quindi l’eventuale pista assolutamente non c’è. Anche vari esperimenti, almeno per ora ma meglio essere prudenti, non confermano tale ipotesi.

Per il resto gli Stati Uniti, con due importantissimi siti quali Latestufogishtings e quello dell’emittente Openmindstv, vedono la notizia in testa alle news ufo. Infine c’è da fare un altro aggiornamento. Come già anticipato dal C.UFO.M. che come sempre non esclude alcuna ipotesi, dal citato sito Openmindstv, nell’articolo dedicato a quest’avvistamento di Rivoli si legge che quasi sicuramente l’ufo di Medellin, che il Centro Ufologico Mediterraneo aveva paragonato come somiglianza a quello appunto di Rivoli, altro non sarebbe che un aquilone led, senza tuttavia darne la sicurezza.

Come prova cita un commento fatto da un certo Nicolas Aguilar che ha postato un’immagine di un aquilone led effettivamente molto rassomigliante all’ufo di Medellin anche se non se ne può essere sicuri. Anche noi non escludiamo tale possibilità. Inoltre viene precisato altresì che l’avvistamento della Colombia in realtà è del 25 gennaio 2014.

Ovviamente se anche l’ufo di Medellin fosse un aquilone led, ipotesi sicuramente molto valida, la circostanza non inficia la validità dell’ufo di Rivoli, il quale a differenza di quello di Medellin è completamente stazionario e solo “somiglia” e non è “uguale” (come del resto abbiamo detto) a quello della Colombia. Altri aggiornamenti sull’ufo di Rivoli saranno dati appena possibile. Intanto il video ufo su youtube continua…a volare con migliaia di visualizzazioni.



- sta suscitando molto clamore anche a livello internazionale?

- pista dello sport invernale denominato snowboard?

- ipotesi contraddetta da foto fatte in altre sere dove l’ufo con luci bianche e quindi l’eventuale pista assolutamente non c’è?

- vari esperimenti non confermano tale ipotesi?

- l'ufo di Medellin somiglia ma non è uguale a quello di Rivoli?

MA LOL! [SM=g1950690] [SM=g8908] [SM=g2854182]
[Modificato da _INSIDER_ 25/02/2014 23:44]