00 07/02/2014 17:48
Re:
Adreno-cromo, 07/02/2014 17:22:

Sto esaminando il caso e più sopra ho riportato delle considerazioni al quale capisco che è difficile dare una risposta in fondo non siamo astrofisici ma semplici commentatori di un forum. Quella era una battutina perchè in fondo la NASA è un ente scientifico (parzialmente perchè ci sono sempre lati economici e loro implicazioni) e può solo dare risposte ricercandole tra quelle a sua disposizione e possibilmente anche che confermino che tutto quello che c'è è conosciuto. Insomma per fare un esempio sciocco ma chiaro se avessimo chiesto cosa è una stella al massimo scienziato di 2000 anni fa chissà che risposta ci avrebbe dato.
Per quanto riguarda la lista di INSIDER conosco solo parzialmente alcuni di quei soggetti e per quel poco che ne so sono persone che partono da una idea ferma e utilizzano ogni strumento per supportarla. Persone dunque non molto diverse da molte che frequentano questo forum nell'approccio a fenomeni UFO, nessun paragone cioè sulle qualità umane ci mancherebbe altro, posso solo aggiungere che non avendo prove certe debbono incontrare il ridicolo della comunità scientifica e seguaci fedeli... ma io chiedo.. siete davvero certi che fu Galileo il primo a dire "eppur si muove"? Io penso di no, soltanto che lui è riuscito a dimostrarlo. Gli altri sono morti nel ridicolo ma non nel torto.


e' un LASER ;-) sottilissimo a bassa potenza
www.dreamvideo.it/articoli.aspx?ida=69

proveniente probabilmente da un foo fighter,
[IMG]http://i57.tinypic.com/2hwnwg8.jpg[/IMG]
c'e' traccia di moderazione nasa, l'UFO era da qualche parte sulla DX della foto sotto una delle tracce di timbroclone/pezza. Certamente non poteva provenire dalla falsa traccia (la piu' visibile di tutte tra le macchie della foto, posta alla SX della foto, dato che per ragioni di tridimensionalita' se il fascio laser se fosse giunto dal tag dell'oggetto alla SX avrebbe colpito l'hardware esterno del rover.

Qui sotto a la prima foto e' quella del particolare della traccia bianca,
[IMG]http://i61.tinypic.com/2ywwhhk.jpg[/IMG]

la seconda foto e' una delle tracce laser del sito dreamvideo, trasformata da colori a b/n e poi aumentata di contrasto e luminosita
[IMG]http://i61.tinypic.com/28i3jvk.jpg[/IMG]
per evidenziare la traccia della sfumatura, che e' totalmente identica a quella di un raggio laser (facendo le dovute comparazioni di dimensione)
[Modificato da chip65C02 07/02/2014 17:55]