00 27/12/2013 18:16
Re:
Delta.Force, 19/12/2013 19:28:

Eppure una via d'uscita onorevole per costoro c'è:fare come la Chiesa Cattolica,che quando certi dogmi o certe credenze non reggono più,queste non vengono rinnegate platealmente dal clero,ma vengono fatte cadere con cura nel dimenticatoio,confidando nella memoria corta della gente comune.Ai "lunacomplottisti"basterebbe non parlare più delle missioni Apollo e non stare più dietro quel Kaysing,che doveva essere sullo stesso livello del super ciarlatano Pierre Plantard,inventore della favoletta del Priorato di Sion e dintorni.



Carissimo, personalmente ti posso dire da credente e praticante che la Chiesa Cattolica ha una visione straordinariamente aperta in materia rispetto a organi ufficiali che dovrebbero occuparsi della comunicazione alle masse e acclimatamento alle novità stellari...
Dogmi, credenze, fede... sta alla coscenza di ognuno di noi valutarle, prenderle in considerazione oppure no. Trovo poco ufologico tirare in ballo la religione....tutto qua....i sistemi usati non saranno mai stati chiari sicuramente, ma ricordiamoci che la chiesa è fatta di uomini e come tali peccano.
Con tutta la serenità del mio post, non volevo essere eccessivamente critico o "paolotto" ecco....credo che il libero arbitrio sia la nostra più grande libertà no?!
ma ufologicamente.....altre foto lunari? cioè sti cinesi stanno ripulendo tutte le foto????? [SM=g8334]