00 09/01/2014 14:26



A tutti gli appassionati delle tematiche UFO un Felice Natale e, per quanto possibile con quanto vediamo all' orizzonte, un lieto 2014. Sarà un anno che con ogni probabilità vedrà ancora il problema UFO alla ribalta della cronaca in tutto il mondo, a testimonianza della realtà, persistenza e attualità del fenomeno.



Auguri anche a te ne hai bisogno. [SM=g6811]


Un fenomeno scomodo che crea problemi a chi lo segue seriamente ma che per la sua importanza ripaga per qualunque sacrificio, visti gli aspetti che esso manifesta ed evoca a tutt' oggi dal 1947.



Io lo seguo e sto benissimo forse i problemi li ha creati a te, ogni volta questo vizio di enfatizzare e ingrandire che noia [SM=g2201354]


Un fenomeno osteggiato da scettici e disinformatori e sminuito dall' operato di quanti cercano di usarlo per appagare il proprio interesse, il proprio ego e la propria visione aprioristica della realtà.

Ego certo, invece il tuo Robè di ego è basso.

Disinformatori di cosa, se sei l'unico che può pubblicare con la mondadori, ringrazia Iddio. Visione aprioristica della realtà [SM=g1950690]



Un fenomeno che non può essere seguito soltanto davanti ad un terminale, acquisendo informazioni più o meno attendibili e divulgandole. Infatti l' aspetto primario della questione è da sempre legato alla verifica delle informazioni sul campo (field work), incontrando testimoni e recandosi direttamente sul luogo degli eventi per quanto possibile.


E chi ti dice che viaggi solo tu?


Questo tipo di ufologia, che poi costituisce l' anima della seria ricerca nel settore, è purtroppo oggi appannaggio di un limitato numero di operatori, con i più che si ritengono ufologi solo per il fatto di occuparsene, mentre invece sono soltanto ufofili o magari ufomani, e nulla di più.



Ti sei descritto da solo. Non aggiungo altro.


Purtroppo non ci sono professori o docenti in ufologia, ma certamente gente seria e preparata che sa cosa e come fare, a differenza di tutti coloro che sul web pontificano senza averne i crediti e il know how.



I crediti li dai tu o i fatti? [SM=g2201354]


C'è un gran bisogno di fare seriamente ufologia per contrastare debunkers e negatori di professione, oggi intenti ad effettuare basse e goffe operazioni di "revisionismo" ufologico tese a screditare i casi più classici ed eclatanti giocando sulla limitata accessibilità alle documentazioni relative disponibili in rete. Un seguito alla congiura del silenzio e a alla strategia della confusione. No pasaran

!

E sia, però sempre in giacca e cravatta [SM=g6811]
[Modificato da Hiverside 09/01/2014 14:27]