00 01/10/2013 10:13
Re:
SutterKaine, 01/10/2013 10:08:

Molto bene...li conosco tutti STRAbenissimo perche' ormai è tanti anni...mah che devo dire..ripeto all'inizio sinceramente mi avevano "preso". Cmq sono stati sempre molto imparziali l'anno di Nibiru avevano invitato un'astrologo che praticamente aveva asserito che non c'era una minchia. Caria è un grande parlatore e ci sa' fare molto...poi io non posso stabilire quanta "buona fede" ci sia in lui...partire con l'idea di ghettizzare qualsiasi tipo di situazione mi rimane - anche quello -complicato. Le sue esposizioni sono sempre forti e ben fatte anche se i problemi rimangono sempre quelli. Video dove non ci si capisce un tubo - oggetti che possono essere tutto o niente - e lui che porta avanti la sua tesi...ovviamente :D aggiungo..



Questo accade perchè non ci sono esperti. Caria, per carità, è un ottimo documentarista. Ho visionato i suoi lavori e sono veramente ben fatti, ma da quando si è affacciato verso l'ufologia, non c'è stato verso.

L'ufologia è una passione, non è una scienza, né tantomeno un lavoro, quindi spacciarsi per ciò che è inventato, vendendo quello che non è, a mio parere non fa fare bella figura a questa gente.