00 19/08/2013 20:28
no.comment, 19/08/2013 19:43:

io infatti non chiedo di credere. non sono un santo, un profeta o il messia. la mia parola non è il Verbo. io racconto ciò che ho visto e vedo.
e come voi anche io, nel mio piccolo mi occupo di ricerca. per cui so come si affrontano certe cose.
mai e poi mai mi permetterei di chiedere di credere alle mie parole. prendetele solo come una esperienza di qualcuno, che lascia il tempo che trova in assenza di prove concrete e tangibili.
sapevo che mi sarei aspettato scetticismo, non di essere sbeffeggiato...



Lungi da me sbeffeggiare, tutti qua sopra conoscono i miei modi diretti, ed il mio rispetto per prossimo, non ti chiedo di leggere i miei 6 mila messaggi qua sopra e gli altri 4 mila altrove con questo pseudonimoCome avrai percepito sei in una piccola isola felice con milioni di hits dove a libertà di espressione è Sacra, ma dove trovi valentissimi ricercatori quadrati che non si accontentano di testimonianze, dato che queste sono insignificanti se non corredate da riscontri oggettivi e ratificabili.

Poi puoi dire tutto quello che vuoi ma ricordati che quando sei in uno spazio pubblico sia esso reale che virtuale sei soggetto a critiche, ti ho chiesto documentazioni non chiacchiere.