00 13/07/2013 14:37
electron-64, 13/07/2013 14:08:




E' vero condivido, ma sai in mezzo alla spazzatura c'è sempre qualcosa di buono, Io una volta per sbaglio mentre buttavo la spazzatura, ho visto qualcosa luccicare nel bidone, era un orologio seiko... [SM=g1420768]



Ti sfugge che abbiamo esaminato quanto la tv spazzatura, i libri, le riviste ed internet hanno propinato per buone, prima di iscriverti non ti sarà sfuggito che sei in un ambiente virtuale dove parecchi hanno capacità in campi specifici difficilmente discutibili, e grazie al cielo ce ne sono altre migliaia sparse sul pianeta che si occupano di cercare chi butta orologi patacca nella spazzatura facendo finta di essere più bravo, se guardi la rubrica I nuovi Hoaxer ne trovi parecchi con relativi avvalli di noti e blasonati spesso sui media fufologi. Doveroso ricordare che per il momento grazie alla Seiko che non fa solo orologi cge grazie alle sue stampanti, alle sue camere sia fotografiche che video, ai suoi cellulari abbiamo visto ripresa un'altra oceanica marea di FUFFA. spacciata dai media grazie ai fufologi per vera.

Dimenticavo questa è l'ufologia e la tematica UFO dal 1° numero della rivista Fate Magazine del lontano 1948.

Quindi di cosa stiamo parlando, o vogliamo parlare? Del mito degli alieni partito dai canali di Marte di Schiapparelli? Dai viaggi sciamanici partiti decine di migliaia di anni fa che parlavano di esseri di altri mondi, delle prove e indizi che non abbiamo, di esotiche speculazioni, o della fuffa creata dagli ufologi che a parte qualche raro caso sono fufologi patentati e con faccia di bronzo che di fronte all'evidenza hanno sbraitato ai complotti e delle collusioni tra alieni e militari, ed ai debunkers da loro pagati?