00 10/07/2013 13:08
Stige81, 10/07/2013 12:51:



Questo perché c'era sempre qualcuno che, non si sa perché, voleva a tutti i costi il complotto (che non c'è)



Quando scrivi così mi sembra di leggere eone [SM=g6794]
Comunque,se io mi iscrivo ad un forum di giardinaggio è perchè mi interessano piante e fiori,se mi iscrivo in un forum di acquari è perchè mi interessano i pesci tropicali...io non mi iscrivo su di un forum sullo Yoga del quale non me ne importa niente ed al quale non credo minimamente ed oltretutto se mi ci iscrivessi di sicuro non ci starei dalla mattina alla sera a pontificare che lo Yoga è per boccaloni...comprì?



No, fai confusione. Sei in un forum ufologico, perfetto. Ti aspetti di trovare solo chi crede nel fenomeno o vuoi confrontarti anche con chi ti porta prove del contrario?

Nel primo caso avresti un parere a senso unico sui migliaia di video/foto che ritraggono UFO, con conseguente risultato che siano tutti genuini e quindi pace e prosperità ai nuovi arrivati sulla Terra. Nel secondo caso, viene dimostrato come prove fotografiche/video non sono riconducibili a teorie strampalate. Quale delle due rappresenta la verità e corretta informazione?
Esiste chi perde il suo tempo nella ricerca, studio e analisi e chi invece trova il primo fotogramma e grida all'UFO senza perderci tempo.



Non è che Eone faccia scuola Zambu, è che non sei in un ambiente fakettaro dove spacciano per mala fede o per ignoranza qualsiasi cosa per astronave aliena cacciando via chi porta prove documentate del contrario, ma bensì in un ambiente dove trovi corretta informazione e non folli sensazionalismi da ciarlatano dei tempi che fu.

Non siamo in un forum di bimbominkia scoppiati utili idioti che prendono per astronave aliena qualsiasi lampione, lanterna, e artefatto CGI che gli si propina da parte degli astuti fakettari costruendoci sopra complotti e invasioni aliene o messaggi messianici, è pieno il web di questi posti, basta farsi un giro in modo da trovarsi in un ambiente di ignavi e felici e sognatori senza cattivi debunkers collusi con militari ed alieni. Non posso linkare forum, ma non dovrebbe essere necessario essendo di facile reperimento.

Molto meglio aprire la Trilogia dell'Anello o leggere H.G. Wells, anche se a seguire deliranti UFI fantastici e vedere come vengono turlupinati dai fakettari sembra di leggere Alle Montagne della Follia.