00 23/05/2013 18:19
E' vietato l'ingresso alle donne e ai cani.
Linguaggio plebeo per facilitare la lettura ai non senzienti.



Cos'è un Grimorio?
Un grimorio è un libro di appunti di un mago, come me, che comanda alle essense cosmiche che compie i suoi mandati in maniera imprevista, mistica.
Esistono Grimorii che furono scritti secoli fa. Potete trovare questi libri manoscritti in musei e in collezioni private, personalmente creati da consacrati e coscienziosi investigatori del perfezionismo e della conoscenza magica.
Ogni Grimorio varia in autenticità, esattezza e potenza a seconda dello stato magico del suo scrittore.
Alcuni Grimorii sono stati scritti da amatori della vita mistica e sono pieni di confusione e falsità. Altri sono documenti magici genuini carichi da un capo all'altro di rituali, incantesimi esplosivi, efficaci, che possono operare miracoli per chi li usa.
Il Grimorio degli incantesimi che vi proporrò è frutto delle mie conoscenze arcane.
Tutto con linguaggio semplice per sperimentare tutto.
La confusione e il disordine sono messi da parte non troverete ali di pipistrello, occhi di lucertola o patti con satana.
Avrete l'autentico midollo della Magia, gli elementi basilari che funzioneranno per tutti.
Seguite le semplici sequenze di preparazione e azione e arriverete a paragonarvi a qualche antico professionista della Magia che abbia invocato una essenza cosmica e vedrete gli identici risultati che pioveranno su di voi un vero diluvio di buona sorte e fato benevolo.
[Modificato da °Fangio° 23/05/2013 18:20]