00 12/01/2013 00:39
Ale-95, 12/01/2013 00:15:

Comunque mi tiro avanti - sennò poi pensano che parlo di "aglieni" - il caso rimane non identificato, e lo stesso Pritny è d'accordo con ciò, che poi non aggiunge nulla di nuovo visto che non si può giungere a nulla. Quindi Spark e Pritny sono la faccia della stessa medaglia, solo che il primo è più possibilista, il secondo meno ma usa troppi si - ma - forse. Certo. Facile. In mancanza di nuovi dati, che all'epoca furono confiscati, la colpa è solo dell'Air Force, né di nessun altro, sebbene Klass nominò il modello di un radar da terra (ipotesi già scartata dagli operatori interessati peraltro) che manco esiste...dettagli.

Questa è il massimo che si può dire sul caso:

Since visual and radar observation seemed to coincide, reflection of ground radar did not seem a satisfactory explanation. Other explanations such as airplanes, meteors, and plasma also seemed unsatisfactory.

Questa è la verità, e ovviamente il CUN non ha sbagliato certo ad inserirlo nel suo libro, ma poteva anche metterne altri, come quello del '52, quello del '56 o quello famoso di Washington che poi diede carburante al Robertson Panel.



Il cun si occupi di Kinder, Caria, Bongiovanni ed Urzi dato che è l'ultimo a poter parlare.

Riguardo il radar ti invito nuovamente a leggere bene quanto asserisce Printy, e dato che è corretto al contrario di altri, riporta le incongruenze e gli errori di Spark, al momento non sono ancora arrivate risposte negative a tale lavoro.

Dato che sono corretto anch'io riporto l'analisi che che stata contestata svolta da Brad Sparks.

uto.sigsno.org/index.php/1998_Publication_of_Brad_Sparks%27s_1957_RB-47_...
[Modificato da eone nero 12/01/2013 00:40]