00 24/10/2012 20:22
Ho cercato qualcosa adesso.

Fonte: it.wikipedia.org/wiki/Gary_McKinnon
Si è giustificato dicendo che la sua motivazione era cercare una prova dell'esistenza degli UFO e disse di sapere come un fatto certo che i militari americani avrebbero la tecnologia dell'antigravità e che il governo USA sta cercando di sopprimere la diffusione della "Free Energy" (energia libera)

Fonte: www.margheritacampaniolo.it/ufo/McKinnon.htm
Cosa ha trovato Gary McKinnon in quei file? L’esistenza di un progetto denominato Disclosure Project dove 400 testimoni, esperti in vari campi della aeronautica, dichiarano in un libro che la tecnologia UFO esiste, che abbiamo catturato astronavi e le abbiamo smontate per esaminarle, c'è l'anti-gravità, c'è energia liberamente disponibile ed è di origine extraterrestre.
E cosa ha trovato alla Nasa? Una dichiarazione secondo la quale nell'edificio numero 8 del Johnson Space Centre si cancellano regolarmente le foto degli UFO dalle immagini satellitari ad alta risoluzione. C'erano cartelle denominate “filtrate” e “non filtrate", "elaborate" e "grezze". E’ riuscito ad aprire solamente una di queste cartelle e a visualizzare una sola immagine che, però, non è riuscito ad acquisire sul suo computer. McKinnon la definisce un’immagine stupefacente, di qualcosa che era sopra l’emisfero terrestre ma che non era terreste. Dichiara: “Tenendo a mente che era una connessione internet molto lenta, a 56k, all'epoca del dial-up, ho abbassato la risoluzione. Quanto è apparso sul mio monitor era straordinario, il culmine di tutti i miei sforzi. Era l'immagine di qualcosa che non poteva essere prodotto da mani umane. Si trovava sopra l'emisfero terrestre. Assomigliava a un satellite. Aveva la forma di sigaro e aveva cupole geodesiche sopra, sotto, e ad entrambi le estremità; malgrado la bassa risoluzione l'immagine era molto ravvicinata. Questa cosa era sospesa nello spazio, non aveva giunture e nessuno dei segni della normale fabbricazione umana” .

Qui la storia degli ufficiali "non terrestri"
Fonte: www.ufocasebook.com/mckinnondiscoveries.html
McKinnon said he was eventually able to access the US’ Space Command network, where he found evidence of an extra terrestrial mission.
“I found a list of officers’ names,” he claims, “under the heading ‘Non-Terrestrial Officers’… What I think it means is not earth-based. I found a list of ‘fleet-to-fleet transfers’ and a list of ship names. I looked them up. They weren’t U.S. Navy ships. What I saw made me believe they have some kind of spaceship, off-planet.”
[Modificato da Sheenky Oo 24/10/2012 20:23]