00 25/05/2012 23:39
Re:
eone nero, 23/05/2012 11.05:

E' utile ricordare che il Libro delle Ombre è un'invenzione recente di una neo religione inventata a tavolino la Wicca, parto dell'eccentrico assetato di soldi Gerald Brosseau Gardner.

Gardner stravolgendo i principi Tradizionali dei millenari culti alla Madre pagò l'altro antitradizionalista Aleister Crowley per inventare i riti che poi sono diventati bibbia per milioni di pecore (wiccan) che vengono tuttora pascolate nel campo della fakettara religione.

Seguirà esaustiva sbufalata sulla Wicca e sui danni causati nei confronti della Tradizione e dei fedeli ignari per lo più.

In parole povere equivale al manuale di allenamento dei Pokemon, riguardo i Grimori tempo permettendo cercherò di fare luce anche su questi testi nati nel medioevo per contrastare il becero operato della Chiesa.




Come sempre cerchi di cambiare discorso. Ho detto che un incantesimo è come recitare una preghiera. Risparmiaci le tue dotte citazioni su Crowely di cui non sei degno di baciare i sandali e rispondi alla mia considerazione... si o no ?

I grimori lasciali in pace e torna a leggere i tomi polverosi dai quali estrapoli i tuoi noiosissimi discorsi accademici. [SM=g2201354]